“Niente di memorabile”
Recensione di lo Scrigno dei sapori

lo Scrigno dei sapori
Al n.7 in classifica su 50 Ristoranti a Palazzolo Acreide
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2018

Leggendo le recensioni pensavamo di trovare più scelta sia nel menù sia nella lista dei vini, invece ambedue piuttosto "asciutti". La qualità del cibo è indubbia ma del resto con le materie prime che in Sicilia si hanno a disposizione è difficile sbagliare.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un ambiente accogliente con i proprietari molto gentili, buona la pizza e ottimi alcuni piatti gustati

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto carino nel centro del paese.
Ragazzi giovani molto cortesi e preparati buona cucina. Anche la pizzeria.conto assolutamente corretto. Andate tranquilli

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui x un pranzo improvvisato in famiglia. Tutto veramente ottimo...dall'antipasto di prodotti tipici ma anche con particolari abbinamenti, ai primi piatti davvero strepitosi, soprattutto i maccheroncini con straccetti di vitello e fonduta di cacio cavallo: una goduria. Lo consigliamo vivamente come luogo dove assaporare i piatti tipici della nostra tradizione uniti alla creatività dello chef. Grazie soprattutto alla signora Lidia e alla sua cordialità e ai suoi consigli.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante in una giornata caldissima di inizio settembre. Ci siamo trovati subito bene. La signora Lidia ci ha coccolati con ottimi antipasti e una cura davvero lodevole.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto lo Scrigno dei sapori hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Conosci lo Scrigno dei sapori? Condividi la tua esperienza!