“pranzo gradevole”
Recensione di lo Scrigno dei sapori

lo Scrigno dei sapori
Al n.7 in classifica su 50 Ristoranti a Palazzolo Acreide
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2018

abbiamo pranzato qui in un giorno di pioggia, ci siamo rifugiati in questo ristorantino dall'aspetto curato e semplice allo stesso tempo. buona l'accoglienza e la pazienza della maitre in sala che non ci ha messo fretta sebbene la cucina stesse per chiudere. materie prime molto buone e ricette interessanti. anche la scelta dei vini ci ha soddisfatto

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino al centro di Palazzolo, in piena area pedonale. Locale curato e discretamente arredato. Siamo andati in 11 ed abbiamo ordinato sia secondi che pizza. Mai mangiato così male: involtini di pesce spada vergognosi ( una fetta sottilissima di spada con ripieno informe: non si distingueva nemmeno il sapore dei pinoli benché presenti), verdura di stagione coltivata e, come si dice dalle parti nostra “senza ammuri ne sapuri”. Dulcis in fundo ci hanno presentato una pizza con ripieno di taglia uovo: hanno provato a chiedere di rifarla ma abbiamo declinato la proposta è nonostante questo hanno inserito nel conto la pizza con minime scuse. Non ci torneremo mai più: più che bocciato! Non sono assolutamente meritate le 5 stelle non solo per la qualità della materia prima (molto scarsa sul versante ristorante ma non sulla pizza) ma anche per la professionalità. Non si trattano così i clienti.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il menù è composto da piatti selezionati che vanno dai primi ai secondi e completato dalle pizze e dai dessert. Io ed il mio ragazzo abbiamo cenato con due secondi,uno di carne ed uno di pesce,accompagnati da due contorni ed acqua minerale.
Nonostante il menù non sia ricchissimo di opzioni,devo dire di essere rimasta sorpresa dalla qualità degli ingredienti e dalla cottura ottima. Ciò che si trova scritto sul menù,viene presentato al meglio ed ottimamente gustato.
I prezzi sono davvero abbordabili!
Consiglio questo ristorante anche per la location: a pochi metri dal corso principale di Palazzolo Acreide.
Unica pecca: il piano superiore non consente molto di fare conversazione,se gli altri tavoli sono pieni. Ciò perché,essendo il soffitto con volte antiche,si crea molta eco.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo usciti dicendo: dovreste alzare i prezzi! Perchè oltre ad una qualità eccellente delle materie prime, oltre all’originalità raffinata delle composizioni ed un’arte culinaria evidentemente fuori dal comune i prezzi sono bassi, da trattoria di periferia mentre qui siamo in presenza di alta cucina!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avendo voglia di pizza siamo entrati in questo locale anche attratti dall'ambiente che presenta delle volte fantastiche. Le pizze sono eccezionali, leggere e ben condite. I dolci sono serviti in piatti adeguati con un'ottima presentazione.Unico neo non si può servire un ottimo caffè con paletta di plastica. Servizio buono. Un encomio alla (penso) proprietaria che ci ha fornito delle informazioni preziose sul paese.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto lo Scrigno dei sapori hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Conosci lo Scrigno dei sapori? Condividi la tua esperienza!