“Molto buono.”
Recensione di lo Scrigno dei sapori

lo Scrigno dei sapori
Al n.7 in classifica su 49 Ristoranti a Palazzolo Acreide
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il menù è composto da piatti selezionati che vanno dai primi ai secondi e completato dalle pizze e dai dessert. Io ed il mio ragazzo abbiamo cenato con due secondi,uno di carne ed uno di pesce,accompagnati da due contorni ed acqua minerale.
Nonostante il menù non sia ricchissimo di opzioni,devo dire di essere rimasta sorpresa dalla qualità degli ingredienti e dalla cottura ottima. Ciò che si trova scritto sul menù,viene presentato al meglio ed ottimamente gustato.
I prezzi sono davvero abbordabili!
Consiglio questo ristorante anche per la location: a pochi metri dal corso principale di Palazzolo Acreide.
Unica pecca: il piano superiore non consente molto di fare conversazione,se gli altri tavoli sono pieni. Ciò perché,essendo il soffitto con volte antiche,si crea molta eco.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo usciti dicendo: dovreste alzare i prezzi! Perchè oltre ad una qualità eccellente delle materie prime, oltre all’originalità raffinata delle composizioni ed un’arte culinaria evidentemente fuori dal comune i prezzi sono bassi, da trattoria di periferia mentre qui siamo in presenza di alta cucina!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avendo voglia di pizza siamo entrati in questo locale anche attratti dall'ambiente che presenta delle volte fantastiche. Le pizze sono eccezionali, leggere e ben condite. I dolci sono serviti in piatti adeguati con un'ottima presentazione.Unico neo non si può servire un ottimo caffè con paletta di plastica. Servizio buono. Un encomio alla (penso) proprietaria che ci ha fornito delle informazioni preziose sul paese.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, cibo ottimo e ben presentato. Buono il rapporto qualità/prezzo. Lo propongo a chi mangiare sano e genuino e ai palati fini.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sempre grande professionalità e competenza,ottimi piatti di pesce e superlativi dessert.
Servizio ineccepibile.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto lo Scrigno dei sapori hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Conosci lo Scrigno dei sapori? Condividi la tua esperienza!