“Pranzo pasqua non all'altezza del prezzo e delle positive recensioni”
Recensione di lo Scrigno dei sapori

lo Scrigno dei sapori
Al n.3 in classifica su 45 Ristoranti a Palazzolo Acreide
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato per pasqua in questo locale e devo purtroppo a malincuore fare una recensione non positiva perché le quantitá degli antipasti e dei secondi non erano conformi a un pranzo di 35 euro..Non capisco il tortino diviso in due o i secondi contati e asciutti, si sono persi per poco e tutti i clienti dei tavoli si sono lamentati come noi. I camerieri sono stati perfetti. Invece la proprietaria secondo me in queste occasioni non deve sbagliare e non si deve limitare perché il guadagno ottenuto sarà fittizio perché i suddetti clienti in futuro faranno solo pubblicità negativa.

Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Non conoscevamo il ristorante. Siamo andati incoraggiati dalle altre recensioni. Ci ha accolti una giovane signora discreta e gentile. Il locale non è molto grande e sarebbe meglio prenotare, come non abbiamo fatto noi. Abbiamo saltato gli antipasti, essendo siciliani di li' vicino, sapevamo già cosa ci aspettava e comunque è stato meglio perché abbiamo gustato (meglio) i primi piatti e i secondi. Credo che la specialità sia il cinghiale abbiamo preso delle ottime tagliatelle al sugo bianco di cinghiale , io lo spezzatino con cinghiale e funghi di secondo e la mia compagna ha preso una spigola con gamberi gratinati che le è piaciuta molto e anche come l'hanno impiattata. Siamo usciti soddisfatti e non appesantiti , calice di vino, acqua , una frutta , un dolce , i caffè , il tutto 50,00 euro. La prossima volta vogliamo assaggiare i ravioli con il cinghiale e i fiori di zucca (fritti) con mozzarella ed alici. Buon appetito ;)

Recensito 15 marzo 2017

Bella serata allo Scrigno dei sapori!Eravamo tre coppie e abbiamo scelto pietanze di terra, niziando da una serie di antipastini non banali e molto sfiziosi,come un tortino di ricotta condita,uno sformato di ottima cicoria selvatica,una creme brulee al ragusano DOP,ottimi salumi e altro ancora...Poi per la portata principale ci siamo fatti consigliare dalla gentile quanto esperta proprietaria e abbiamo preso coniglio con pancetta e tartufo,particolare anche se risultava troppo asciutto,stinco di maiale alle verdure,tenero e gustoso e filetto di maiale in crosta di pistacchio che pero' io non ho assaggiato. Ottimi i fiori di zucca ripieni in pastella e i dolci! Il tortino alle noci con mousse di mascarpone era davvero godurioso! Ottimo anche il vino consigliatoci dalla gentile proprietaria.Ottimo rapporto qualita' prezzo! Ci tornero' senz'altro perche' voglio provare anche le pietanze di pesce!

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Location appena interessante, ma da quando viene servito l'antipasto a quando si gusta l'ultimo cucchiaio di dolce, la permanenza in questo ristorante e caratterizzata da un grande piacere per il palato.
Cortesia e competenza eccellente della proprietaria, che risponde professionalmente a tutte le domante in tema di preparazione e provenienza dei prodotti offerti.
Eccellente qualità.
Esperienza da ripetere.

Recensito 5 febbraio 2017

Siamo arrivati alle 13:30 circa, come da prenotazione. Ci hanno invitato a salire sopra ma nessuno ha indicato il tavolo a noi riservato e quindi siamo rimasti un pò perplessi. Abbiamo deciso di accomodarci ad un tavolo con quattro coperti notando però che una delle tovaglie era pure strappata in più punti. Il nostro impatto iniziale non è stato molto promettente. Poi hanno portato i menù, abbiamo scelto e ordinato. Il cibo è stato di nostro gradimento ed anche il vino che la signora ci ha consigliato. Tutto sommato abbiamo mangiato bene e pagato un giusto prezzo.

Gli utenti che hanno visto lo Scrigno dei sapori hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Conosci lo Scrigno dei sapori? Condividi la tua esperienza!