“Ci siamo sentiti coccolati!”
Recensione di lo Scrigno dei sapori

lo Scrigno dei sapori
Al n.3 in classifica su 45 Ristoranti a Palazzolo Acreide
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2017

Bella serata allo Scrigno dei sapori!Eravamo tre coppie e abbiamo scelto pietanze di terra, niziando da una serie di antipastini non banali e molto sfiziosi,come un tortino di ricotta condita,uno sformato di ottima cicoria selvatica,una creme brulee al ragusano DOP,ottimi salumi e altro ancora...Poi per la portata principale ci siamo fatti consigliare dalla gentile quanto esperta proprietaria e abbiamo preso coniglio con pancetta e tartufo,particolare anche se risultava troppo asciutto,stinco di maiale alle verdure,tenero e gustoso e filetto di maiale in crosta di pistacchio che pero' io non ho assaggiato. Ottimi i fiori di zucca ripieni in pastella e i dolci! Il tortino alle noci con mousse di mascarpone era davvero godurioso! Ottimo anche il vino consigliatoci dalla gentile proprietaria.Ottimo rapporto qualita' prezzo! Ci tornero' senz'altro perche' voglio provare anche le pietanze di pesce!

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Location appena interessante, ma da quando viene servito l'antipasto a quando si gusta l'ultimo cucchiaio di dolce, la permanenza in questo ristorante e caratterizzata da un grande piacere per il palato.
Cortesia e competenza eccellente della proprietaria, che risponde professionalmente a tutte le domante in tema di preparazione e provenienza dei prodotti offerti.
Eccellente qualità.
Esperienza da ripetere.

Recensito 5 febbraio 2017

Siamo arrivati alle 13:30 circa, come da prenotazione. Ci hanno invitato a salire sopra ma nessuno ha indicato il tavolo a noi riservato e quindi siamo rimasti un pò perplessi. Abbiamo deciso di accomodarci ad un tavolo con quattro coperti notando però che una delle tovaglie era pure strappata in più punti. Il nostro impatto iniziale non è stato molto promettente. Poi hanno portato i menù, abbiamo scelto e ordinato. Il cibo è stato di nostro gradimento ed anche il vino che la signora ci ha consigliato. Tutto sommato abbiamo mangiato bene e pagato un giusto prezzo.

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il primo dell'anno siamo stati a Palazzolo per visitare i presepi dei quartieri san michele ed Ebraida e subito dopo abbiamo cenato in questo locale. La posizione e' centrale, l'ambiente particolare con la volta a semicerchio in pietra. La cena e' stata gradevole, le pizze buone e il personale disponibile. I prezzi sono molto accessibili. Nel complesso il posto e' indicato per tutti i gusti e tutte le tasche.

Recensito 26 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Personale molto cordiale, locale bello, il mangiare buono ma niente di eccezionale. Ci ritornerei per assaggiare le pizze (tavoli accanto) che alla vista erano molto invitanti.

Gli utenti che hanno visto lo Scrigno dei sapori hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Conosci lo Scrigno dei sapori? Condividi la tua esperienza!