“Bel locale”
Recensione di lo Scrigno dei sapori

lo Scrigno dei sapori
Al n.2 in classifica su 44 Ristoranti a Palazzolo Acreide
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il primo dell'anno siamo stati a Palazzolo per visitare i presepi dei quartieri san michele ed Ebraida e subito dopo abbiamo cenato in questo locale. La posizione e' centrale, l'ambiente particolare con la volta a semicerchio in pietra. La cena e' stata gradevole, le pizze buone e il personale disponibile. I prezzi sono molto accessibili. Nel complesso il posto e' indicato per tutti i gusti e tutte le tasche.

Ci sono recensioni più recenti su lo Scrigno dei sapori
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Personale molto cordiale, locale bello, il mangiare buono ma niente di eccezionale. Ci ritornerei per assaggiare le pizze (tavoli accanto) che alla vista erano molto invitanti.

Recensito 17 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Gentilezza, accoglienza, qualità dei cibi e prezzo.
Tutto molto buono e soprattutto servito con il sorriso e con dovizia di particolari
Da provare assolutamente

Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto esclusivo ed elegante, situato a Palazzolo centro. Tutto squisito dagli antipasti (consiglio la degustazione di prodotti tipici iblei) ai dolci (da provare assolutamente il tortino caldo con cuore di cioccolato bianco), per non parlare della vasta scelta di vini. Primi piatti divini. Personale cordiale e preparato sulla presentazione dei piatti. Un pranzo a 5 stelle!!!

Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente stile dammusi, personale gentilissimo, ma soprattutto pizze squisite. Da non perdere quella con i porcini! prezzi nella norma. CONSIGLIATISSIMO!

Gli utenti che hanno visto lo Scrigno dei sapori hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Conosci lo Scrigno dei sapori? Condividi la tua esperienza!