“Perfetto!”
Recensione di lo Scrigno dei sapori

lo Scrigno dei sapori
Al n.3 in classifica su 45 Ristoranti a Palazzolo Acreide
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Gentilezza, accoglienza, qualità dei cibi e prezzo.
Tutto molto buono e soprattutto servito con il sorriso e con dovizia di particolari
Da provare assolutamente

Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto esclusivo ed elegante, situato a Palazzolo centro. Tutto squisito dagli antipasti (consiglio la degustazione di prodotti tipici iblei) ai dolci (da provare assolutamente il tortino caldo con cuore di cioccolato bianco), per non parlare della vasta scelta di vini. Primi piatti divini. Personale cordiale e preparato sulla presentazione dei piatti. Un pranzo a 5 stelle!!!

Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente stile dammusi, personale gentilissimo, ma soprattutto pizze squisite. Da non perdere quella con i porcini! prezzi nella norma. CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Semplicemente non hanno fatto uno scontrino di 175 euro, lasciando un fogliettino illeggibile non fiscale. Evasori !

Recensito 13 ottobre 2016

Ci hanno ricevuti senza prenotazione (non conta moltissimi posti) e vista la stagione abbiamo chiesto un primo a base di funghi. Onore al cuoco, ottimi ravioli al cinghiale accompagnati da funghi porcini. dobbiamo tornare con calma e al piu presto. Naturalmente ci hanno suggerito di prenotare. a presto

Gli utenti che hanno visto lo Scrigno dei sapori hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Conosci lo Scrigno dei sapori? Condividi la tua esperienza!