“Evasori fiscali”
Recensione di lo Scrigno dei sapori

lo Scrigno dei sapori
Al n.2 in classifica su 44 Ristoranti a Palazzolo Acreide
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Semplicemente non hanno fatto uno scontrino di 175 euro, lasciando un fogliettino illeggibile non fiscale. Evasori !

Ci sono recensioni più recenti su lo Scrigno dei sapori
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 ottobre 2016

Ci hanno ricevuti senza prenotazione (non conta moltissimi posti) e vista la stagione abbiamo chiesto un primo a base di funghi. Onore al cuoco, ottimi ravioli al cinghiale accompagnati da funghi porcini. dobbiamo tornare con calma e al piu presto. Naturalmente ci hanno suggerito di prenotare. a presto

Recensito 12 ottobre 2016

Locale accogliente ma soprattutto personale meravigliosamente disponibile e cordiale. Abbiamo pranzato benissimo, cominciando dagli antipasti e concludendo con i dolci. Pesce freschissimo e cucinato da un grande cuoco! Presentazione dei piatti e scelta degli ingredienti veramente eccezionali!!

Recensito 8 ottobre 2016

A dire il vero, ci siamo trovati a passare per questo ristorante dopo aver ricevuto un "no" da un altro ristoratore, causa overbooking. Ma mai rifiuto fu più gradito!!!
Lo Scrigno dei Sapori è un locale piacevole, pulito, accogliente. Il personale sorridente e competente. Il cibo ottimo (consigliamo salsiccia e porcini fritti).
Ne è valsa assolutamente la pena;)

Recensito 7 ottobre 2016

Ke dire finalmente un buon ristorante a palazzolo,servizio ottimo proprietaria professionale e preparata su ciò ke si mangiava,portate varie gustose e sfiziose primi delicati e ottimi salsiccia buona e gustosa!!!conto onesto per la qualità mangiata
Tornerò e lo consiglio

Gli utenti che hanno visto lo Scrigno dei sapori hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Conosci lo Scrigno dei sapori? Condividi la tua esperienza!