“Che spettacolo questo posto e questa famiglia!”

Recensione di IL TETTO TRA LE NUVOLE

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Gabriele
Mantova, Italia
“Che spettacolo questo posto e questa famiglia!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sento di dare un ottimo voto a questa mansarda di Palazzolo Acreide, per vari motivi. Innanzitutto è splendida: ampia, luminosa, comoda, arredata con gusto, comoda al centro, con parcheggio. E poi l'accoglienza è stata unica! La famiglia proprietaria ci ha aiutati in ogni cosa, hanno voluto portare le valigie, hanno praticamente offerto la colazione nel (loro) bar sottostante, ci hanno persino prenotato la cena dopo che gli avevamo detto di che cosa avevamo voglia. Insomma, un plauso e un incoraggiamento a proseguire così.