“Bellissimo week end!”

Stefania
“Bellissimo week end!”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Finalmente un posto incantato! Abbiamo trascorso un meraviglioso week end romantico, aria pura, relax assoluto, la proprietaria molto disponibile e gentile.
Casa arredata con cura e con gusto, cibo biologico squisito!
Consiglio questa location a chiunque voglia staccare dalla routine di tutti i giorni.

Pf90
Bari, Italia
“la pace dei sensi”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto confortevole adatta a chi ha voglia di trascorrere una giornata in tranquillita , eccellente servizio della titolare che anche a distanza ci ha fatto sentire coccolate.
da non perdere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: veranda
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Federicog
Palermo, Italia
“Accoglienza eccellente e gentilezza strepitosa”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia Band abbiamo soggiornato una notte, la proprietaria è gentilissima e la casa era incredibilmente pulita, decorata e curata in ogni dettaglio. Non sono mancati piccoli "regalini" al nostro arrivo come beni di prima necessità, e altri capricci come la confettura di ciliegie fatta in casa. Un trattamento da 10 e lode, ritorneremo sicuramente, rapporto qualità prezzo ben sopra la media

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza da parte della proprietaria
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Altro
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?