“APPARTAMENTO BELLISSIMO”

Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia

EleEleIo
“APPARTAMENTO BELLISSIMO”
Recensito il 20 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Consiglio questo appartamento arredato in ogni dettaglio, confortevole e molto pulito. Proprietario disponibile e molto gentile...

Leo W
“Consigliatissimo”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo pernottato per tre notti in questo appartamento sito in una comodissima posizione di Cassano delle Murge!
I proprietari Angelo e Mariella ci hanno accolto con molto calore tipico della Puglia mettendoci a nostro agio da subito!
Appartamento ampio e spazioso, luminoso e fornito di condizionatore e qualsiasi altro comfort possibile ed immaginabile compreso di wifi e Netflix
per non parlare del terrazzo...
Per chi volesse esplorare la zona del Parco dell'Alta Murgia e Matera, ma in giornata arrivare anche sulla costa Adriatica Bari e Alberobello, consigliamo vivamente di pernottare presso Cozy Nest, il relax e la comodità sono assicurate!

cristinap
Chioggia, Italia
“Centrale”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Localizzato a cassano, al centro del barese, vicino alle principali località di turismo culturale, l' appartamento è inoltre ad un passo da macelleria, fruttivendolo, panificio, latteria e bar. Molto molto molto spazioso e fornito di tutti i comfort, le nostre bimbe hanno potuto giocare liberamente anche nelle giornate di riposo godendo di un salotto e una terrazza enorme. Tutti gli elettrodomestici sono presenti (lavastoviglie, lavatrice, macchina del caffe) e vengono forniti anche i detersivi. Ottima scelta per le famiglie o per amici, visto che anche la zona pranzo permette di stare molto comodi. Possibilita anche di garage chiuso. Unica pecca, per chi ha una corporatura piu ampia, la doccia stretta fornita solo di tendina. Consiglierei a tutti. Presente tv, netflix, wifi, allarme, saracinesche elettriche, condizionatore e riscaldamento.

Daniele C
“Ottimo”
Recensito il 23 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Appartamento molto confortevole, pulito e attrezzato di tutto quello che serve per una buona e serena permanenza. Manca la televisione in camera (c'è in cucina) ma tutto il resto va più che bene. I proprietari sono molto cordiali e disponibili per qualsiasi cosa. L'appartamento è come in foto e poi è situato in una zona del paese in cui si possono trovare negozi di vario tipo vicini per ogni evenienza. Lo consigliamo!

24 dic 2016
Grazie Daniele, prendiamo atto di quanto consigliato, siete Voi che ci aiutate a Vedere quello che è meglio! Alla prossima visita!
vincenzog
Bari, Italia
“Geometra ”
Recensito il 26 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Ottima location , eccellente e caloroso sia da parte dei proprietari che la stessa dimora . Pulizia e raffinatezza in ogni angolo della casa , continuerò a pernottare in questa casa per un bel po . Grazie siete stati gentili . Vincenzo

danielein
“PERFETTA”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

pulizia e perfezione;oh e poi cè anche netflix. è come da foto;quindi nessunissima sorpresa negativa CONSIGLIATISSIMA

13 nov 2016
Daniele grazie della tua bella recensione. Anche voi siete stati ospiti molto corretti! Alla prossima!
TURILLO19
Cosenza, Italia
“super appartamento”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Ho pernottato in questa struttura 25/26/27 ottobre 2016 ( a pochissimi KM dell'Ospedale reg. F:Miulli ) appartamento molto confortevole - curato nei minimi particolari - pulitissimo - arredamento eccezionale - grande cucina - bagno con doccia e vasca - TV 50 pollici - divani comodissimi - le imposte tutte elettroniche e per non parlare del terrazzo con un grande gazebo e piante ornamentali - internet in tutta la struttura - box auto personale - l'appartamento può' ospitare penso fino a 7 persone - Infine la gentilezza dei proprietari la Signora Maria e il marito Angelo sempre presenti e molto cordiali - Qualità/Prezzo ECCEZIONALE - Lo consiglio con grande entusiasmo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'eleganza - la pulizia - l'arredamento super - il grande terrazzo - ristrutturato di sana pianta
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 ott 2016
Grazie di averci scelto e di aver apprezzato i nostri sforzi di farVi sentire come a casa. Siete sempre il benvenuto Lei e la sua Famiglia, per una vacanza dalle nostre parti. Angelo e Maria
da
49 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.