“super appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Cozy Nest Apartment

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia

TURILLO19
Cosenza, Italia
“super appartamento”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho pernottato in questa struttura 25/26/27 ottobre 2016 ( a pochissimi KM dell'Ospedale reg. F:Miulli ) appartamento molto confortevole - curato nei minimi particolari - pulitissimo - arredamento eccezionale - grande cucina - bagno con doccia e vasca - TV 50 pollici - divani comodissimi - le imposte tutte elettroniche e per non parlare del terrazzo con un grande gazebo e piante ornamentali - internet in tutta la struttura - box auto personale - l'appartamento può' ospitare penso fino a 7 persone - Infine la gentilezza dei proprietari la Signora Maria e il marito Angelo sempre presenti e molto cordiali - Qualità/Prezzo ECCEZIONALE - Lo consiglio con grande entusiasmo

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'eleganza - la pulizia - l'arredamento super - il grande terrazzo - ristrutturato di sana pianta
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 ott 2016
Grazie di averci scelto e di aver apprezzato i nostri sforzi di farVi sentire come a casa. Siete sempre il benvenuto Lei e la sua Famiglia, per una vacanza dalle nostre parti. Angelo e Maria