“Cena”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Davvero eccezionale!!!
Posto molto rilassante e di atmosfera!!!
Personale cordiale e professionale
La cena è stata ottima, pesce fresco e tutto di qualità!!!
Da provare assolutamente

Data della visita: aprile 2019

Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nei limiti di una cena organizzata con un menù fisso e per quanto non possa poi dare un'indicazione precisa del rapporto qualità prezzo visto che non ho pagato posso solo dire di aver mangiato un pesce di qualità ottimale. piatti ben presentati Sapori armoniosi . da provare il granchio presentato al tavolo e nota specialità del locale. servizio adeguato con personale gentile . locale elegante. da tornarci senza dubbio

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Super soddisfatta di aver scelto il Tajer d'oro per festeggiare il battesimo di mia figlia. Non ero mai stata in questo ristorante, quindi andavo un po'alla cieca ed ero un po' preoccupata ma volevo provarlo poiché avevo sentito delle ottime recensioni e posso dire che è stato tutto promosso a pieni voti. Personale molto gentile e preparato, cibo eccellente e molto gradito il servizio animazione per i bambini che ha intrattenuto mia figlia più grande, di 3 anni, facendola giocare e divertire. Non vediamo l'ora di tornare un'altra domenica a pranzo. Tutti i miei ospiti sono stati soddisfatti. Ho pagato 50 euro a persona con antipasto bollito misto di pesce, capasanta con polenta, risotto al Franciacorta e gamberi, gransoporo e fritto misto. Acqua vino e caffè. Ottimo prezzo vista la qualità eccellente e le quantità, piatti abbondanti con bis di risotto e gransoporo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare una domenica a pranzo, curiosi sia per il menù fisso "una domenica in famiglia" sia per il servizio di baby sitting...
Era da tanto che non tornavamo, ma il locale anche questa volta mi ha sorpreso. Pietanze di ottima qualità e ben curate, antipasto, primo, secondo e contorni.
Formidabile come sempre il gransoporro! La mia piccola non ha pagato.
Il tutto al prezzo di 48€ a persona, decisamente ragionevole!
Ci tornerò al quanto prima.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono ritornato a cena per l'anniversario di matrimonio il locale è sempre bello e l'accoglienza ottima. Abbiamo mangiato antipasti di pesce bevendo vino bianco,poi come secondo piatto abbiamo preso un grande pesce Occhialone fatto al forno con patate ecc veramente ottimo e per finire dolci vari. La qualità e il servizio è veramente eccezionale. Rapporto qualità prezzo buono. Consiglio questo locale.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Tajer d'Oro hanno visto anche

Oderzo, Province of Treviso
Chiarano, Province of Treviso

Ponte di Piave, Province of Treviso
Salgareda, Province of Treviso

Chiarano, Province of Treviso

Conosci Tajer d'Oro? Condividi la tua esperienza!