“HOTEL SUPER”
Recensione di Sanlu Hotel

Sanlu Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Serrano
Recensito 19 marzo 2017

Hotel al di sopra delle 3 stelle che ha attualmente, struttura molto pulita in ogni reparto e molto confortevole in tutto, personale molto disponibile e preparato in particolare le receptionist Anna ed Eleonora, colazione ricca sia di prodotti dolci che salati che si effettua fino a mezzogiorno. Da ritornarci sicuramente, complimenti !!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016
Sanlu H, Addetta Ricevimento alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Gent.ma Signora Alessandra,
La ringraziamo per la sua bella recensione. La pulizia, la cortesia e la disponibilità per i nostri ospiti sono fondamentali. E sapere che tutto ciò è stato apprezzato ed ha contribuito a rendere il Suo soggiorno piacevole e di Suo gradimento, ci rende fieri del nostro lavoro e ci motiva a crescere sempre di più.
Ci auguriamo di poterLa riavere tra i nostri ospiti molto presto!
Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Ci sono recensioni più recenti su Sanlu Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 marzo 2017

In ritiro per una gara calcistica abbiamo scoperto una struttura che abbina qualita e prezzo. Staff gentilissimo. A pochi chilometri da otranto. Il proprietario è gentilissimo e si nota la pulizia in ogni parte della struttura.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Matteo,
ricordiamo con immenso piacere il Vostro soggiorno nel nostro hotel e siamo felici di sapere che la vostra permanenza sia stata gradita sotto tutti i punti di vista. Soprattutto sul rapporto qualità-prezzo che è fondamentale per tutti coloro che scelgono la nostra struttura.
Vi ringraziamo e Vi aspettiamo presto!
Un saluto da tutto lo staff!

Recensito 7 marzo 2017

Hotel molto accogliente e con personale molto cordiale.
Parcheggio privato coperto.
Stanze pulite, ben insonorizzate e belle spaziose.
Colazione ottima ed abbondante, con prodotti tipici del salento.
Consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Sanlu H, Eleonora Reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Vi ringraziamo per la Vostra recensione e Vi aspettiamo al Sanlu Hotel per il Vostro prossimo soggiorno nel Salento.
Un saluto da tutto lo Staff

Recensito 5 marzo 2017

Hotel nuovo e moderno situato proprio nel cuore del Salento,camere belle,sufficientemente grandi e pulite,wifi ottimo,colazione superlativa con grande scelta tra dolce e salato,garage privato sotto la struttura,staff gentile e disponibile,cosa chiedere di piu'?!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Sanlu H, Addetta ricevimento alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Gentilissimo,
La ringraziamo per la Sua recensione. Ha elencato i nostri servizi, tra cui l'ubicazione strategica che permette di raggiungere i maggiori centri con facilità e la nostra ricchissima colazione fino a mezzogiorno, che rappresentano i nostri di punti di forza!
Sperando di riaverLa presto nel Salento, Le porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito 15 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel (trovato su internet) a Febbraio 2017. E' stata una splendida sorpresa. Tutto curatissimo ed accogliente: dalla hall alle aree comuni alle camere. Ovunque una pulizia accuratissima e nelle camere (calde, spaziosi ed accoglienti) un buon profumo di pulito. Bagni eccellenti: kit cortesia fornitissimi. Il personale disponibile e molto cortese. Rapporto qualità prezzo eccellente. Cio ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Sig.ra Gabry,
La ringraziamo per la recensione e per aver gradito il nostro hotel in ogni minimo dettaglio. Siamo lieti di aver contribuito alla sua piacevole vacanza.
In attesa di poterLa riavere tra i nostri ospiti, Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza per il ponte della befana in 4 (2coppie)....cortesia, pulizia e servizi eccellenti.....il sanlu hotel nonostante le 3 stelle non ha nulla da invidiare ad alberghi a 5 stelle....ci ritorneremo sicuramente....consigliato!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2017

bellissimo hotel con tutti i confort personale gentilissimo da consigliare a tutti ,posizione strategica vicino otranto quindi si puo anche fare mare ottimo anche il rapporto qualità prezzo sicuramente ci ritornerò

Consiglio sulle camere: sono tutte buone
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serrano
Hotel Thalas Club
Hotel Le Muse
Hotel Le Muse
N. 1 di 1 a Carpignano Salentino
Hilton Garden Inn Lecce

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Indirizzo: Provinciale Martano - Otranto | near Corso Margherita, 1, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Fascia prezzo: 38 € - 65 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Otranto
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce