“ottimo hotel”
Recensione di Sanlu Hotel

Sanlu Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Serrano
Recensito 7 marzo 2017

Hotel molto accogliente e con personale molto cordiale.
Parcheggio privato coperto.
Stanze pulite, ben insonorizzate e belle spaziose.
Colazione ottima ed abbondante, con prodotti tipici del salento.
Consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Sanlu H, Eleonora Reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Vi ringraziamo per la Vostra recensione e Vi aspettiamo al Sanlu Hotel per il Vostro prossimo soggiorno nel Salento.
Un saluto da tutto lo Staff

Recensito 5 marzo 2017

Hotel nuovo e moderno situato proprio nel cuore del Salento,camere belle,sufficientemente grandi e pulite,wifi ottimo,colazione superlativa con grande scelta tra dolce e salato,garage privato sotto la struttura,staff gentile e disponibile,cosa chiedere di piu'?!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Sanlu H, Addetta ricevimento alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Gentilissimo,
La ringraziamo per la Sua recensione. Ha elencato i nostri servizi, tra cui l'ubicazione strategica che permette di raggiungere i maggiori centri con facilità e la nostra ricchissima colazione fino a mezzogiorno, che rappresentano i nostri di punti di forza!
Sperando di riaverLa presto nel Salento, Le porgiamo i nostri migliori saluti.
Anna

Recensito 15 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel (trovato su internet) a Febbraio 2017. E' stata una splendida sorpresa. Tutto curatissimo ed accogliente: dalla hall alle aree comuni alle camere. Ovunque una pulizia accuratissima e nelle camere (calde, spaziosi ed accoglienti) un buon profumo di pulito. Bagni eccellenti: kit cortesia fornitissimi. Il personale disponibile e molto cortese. Rapporto qualità prezzo eccellente. Cio ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Sig.ra Gabry,
La ringraziamo per la recensione e per aver gradito il nostro hotel in ogni minimo dettaglio. Siamo lieti di aver contribuito alla sua piacevole vacanza.
In attesa di poterLa riavere tra i nostri ospiti, Le porgiamo cordiali saluti.
Anna

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza per il ponte della befana in 4 (2coppie)....cortesia, pulizia e servizi eccellenti.....il sanlu hotel nonostante le 3 stelle non ha nulla da invidiare ad alberghi a 5 stelle....ci ritorneremo sicuramente....consigliato!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2017

bellissimo hotel con tutti i confort personale gentilissimo da consigliare a tutti ,posizione strategica vicino otranto quindi si puo anche fare mare ottimo anche il rapporto qualità prezzo sicuramente ci ritornerò

Consiglio sulle camere: sono tutte buone
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2017

CI SONO STATO, CI SONO RITORNATO E CI RITORNERO!
HOTEL MAGNIFICO, merita piu stelle, personale disponibilissimo e gentile! colazione super sia dolce che salata! ogni camera è abbastanza silenziosa e garantisce un buon riposo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale favoloso, gentile e cortese. Camera pulita e dotata di tutti i confort e colazione deliziosa. Aperitivo di fine anno buonissimo, abbondante e sfizioso. Veglione fantastico! Esperienza da ripetere!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serrano
A 11,5 km
A 15,6 km
Naitendi Hotel
Naitendi Hotel
N. 2 di 2 a Cutrofiano

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Indirizzo: Provinciale Martano - Otranto | near Corso Margherita, 1, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Fascia prezzo: 42 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Otranto
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce