“eccellentissimo”
Recensione di Sanlu Hotel

Sanlu Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Serrano
Recensito 6 gennaio 2017

bellissimo hotel con tutti i confort personale gentilissimo da consigliare a tutti ,posizione strategica vicino otranto quindi si puo anche fare mare ottimo anche il rapporto qualità prezzo sicuramente ci ritornerò

Consiglio sulle camere: sono tutte buone
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 gennaio 2017

CI SONO STATO, CI SONO RITORNATO E CI RITORNERO!
HOTEL MAGNIFICO, merita piu stelle, personale disponibilissimo e gentile! colazione super sia dolce che salata! ogni camera è abbastanza silenziosa e garantisce un buon riposo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale favoloso, gentile e cortese. Camera pulita e dotata di tutti i confort e colazione deliziosa. Aperitivo di fine anno buonissimo, abbondante e sfizioso. Veglione fantastico! Esperienza da ripetere!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso lo scorso Capodanno......ben organizzato con tanto spazio.....ottimo hotel ,pulito,organizzato,personale cortese e tanta disponibilità.....consiglio a famiglie ed a coppie in ceca di relax....ottimo il prezzo !!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2016

Piacevole scoperta in un piccolo paese! Che dire, tutto ottimo, hotel moderno, stanza larga,pulita,riscaldata benissimo, attrezzatissima e colazione abbondante,varia e buonissima! Parcheggio gratuito in struttura. Eccellente in ogni particolare! Da ritornarci volentieri!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire! Una struttura davvero bella! Stanze pulitissime e colorate. Letti confortevoli, bagno top: spazzolini e dentifricio da viaggio, spugnette, rasoio per la barba, ciabattine! Di tutto... Hall molto ampia e bella, sala da pranzo raffinata! Cibo gustabile e abbondante soprattutto! Per chi è appassionato di calcio, sky con tv grande e comodi divani. Personale cordiale e disponibile... Una struttura davvero bella, da ritornarci non appena ritorno da quelle parti!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2016

struttura recente, ottimo rapporto qualità prezzo, in qualsiasi stagione standard buoni, la colazione ottima ed abbondante che ci siano 3 oppure 30 stanze occupate, il servizio è curato il personale cortese ed affiatato. La posizione ti permette di raggiungere facilmente tutte le "perle" del Salento Il garage è una comodità gratuita che non guasta

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serrano
Hotel Thalas Club
Acaya Golf Resort & Spa
Hotel Le Muse
Hotel Le Muse
N. 1 di 1 a Carpignano Salentino

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Indirizzo: Provinciale Martano - Otranto | near Corso Margherita, 1, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Fascia prezzo: 38 € - 64 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Otranto
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce