“Stupendo!”
Recensione di Sanlu Hotel

Sanlu Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Serrano
Recensito 25 settembre 2016

Siamo già stati altri volte in questo Hotel, e non sarà certamente l'ultima. A noi piace molto l'ambiente, il modo in cui è arredato, ma sopratutto anche molto pulito. Le stanze sono spaziose e comode. Il personale è molto gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Per chi desidera maggiore tranquillità faccia presente di volere una stanza non dalla parte della st
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Sanlu Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 settembre 2016

Secondo me l'ospitalità e la capacità di far sentire a casa propria gli ospiti in un hotel è tutto.
Al sanlu mi hanno fatto sentire veramente a casa mia: con un servizio eccellente e tanti piccoli rigurardi non scontati.
Camere belle e ampie, pulite.
Colazione super.
Prezzo ottimo.
Se siete da quelle parti è la soluzione ideale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2016

Hotel in una zona molto tranquilla a pochi km da Otranto. Camere ben arredate,spaziose e pulite. Staff molto cordiale . colazione eccezionale. Per la cena a poche centinaia di metri ottimi ristoranti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Nessuno ci credeva tra i miei, nemmeno io ma mio marito la nostra prima sera mi porto al Sanlu. Sanlu per me suonava bene, ma a darmi la prima buona impressione fu il portiere di notte che ci accolse alle 3 di notte con garbo. Ricordo che mi sembrava stesse parlando in rime. La camera era spaziosa, il bagno grande e pulito, la colazione alle 7 buona con prodotti tipici a km 0. Check out indolore per il portafoglio e in prima la discrezione impeccabile.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un peccato aver soggiornato così poco tempo. Il personale è stato cordiale ed attento. Il posto è leggermente fuori mano ma ne vale la pena. La colazione mi è piaciuta sia per l'abbondanza, la qualità e gli orari(il servizio termina alle ore 12.00)

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel posto nell'entroterra salentino (molto caratteristico direi!)ma ottimo punto di partenza per le spiagge più belle dell'Adriatico e le città più suggestive..
Non sembra assolutamente un bed & breakfast perché la struttura è moderna,elegante e lo staff molto ma molto cordiale e disponibile(ti danno informazioni un po' su tutto,sagre comprese!).
Camere pulite e cambio della biancheria tutti i giorni.
Colazione abbondante con ampia scelta per ciò che riguarda sia dolce che salato.
Altra nota positiva:la mattina tutte le bevande calde(cappuccini e caffè ad esempio)vengono preparati espresso grazie alla presenza del bar all'interno della zona colazioni.
L hotel è anche convenzionato con ristoranti della zona,spiagge attrezzate e giri in barca..
Noi prenoteremo sicuramente per l'anno prossimo!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo conosciuto questo posto per caso, tempo fa, passandoci vicino con l'auto; da quel momento è diventato un punto di riferimento per ritagliarci, di tanto in tanto, momenti di relax, lontano dal caos e dai nostri ritmi lavorativi serrati.
E' sempre una garanzia: gentilezza del personale, pulizia accurata,colazione internazionale abbondante con prodotti freschi e del posto.
Rapporto qualità-prezzo ottimo! Particolarmente gradite le trecce di frolla con le mandorle, le fette biscottate artigianali, la frutta freschissima, e la caffetteria.

Consigliamo soltanto di arricchire l'offerta delle torte fatte in casa, non scarsa ma da variare.

Ci torneremo appena possibile! Bravi!

Consiglio sulle camere: Le camere che danno sulla campagna retrostante sono sicuramente più isolate dal rumore del traffico
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serrano
Hotel Thalas Club
Hotel Le Muse
Hotel Le Muse
N. 1 di 1 a Carpignano Salentino
Hilton Garden Inn Lecce

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Indirizzo: Provinciale Martano - Otranto | near Corso Margherita, 1, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Fascia prezzo: 38 € - 65 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Otranto
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce