“Una garanzia!”
Recensione di Sanlu Hotel

Sanlu Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Serrano
Recensito 5 settembre 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo conosciuto questo posto per caso, tempo fa, passandoci vicino con l'auto; da quel momento è diventato un punto di riferimento per ritagliarci, di tanto in tanto, momenti di relax, lontano dal caos e dai nostri ritmi lavorativi serrati.
E' sempre una garanzia: gentilezza del personale, pulizia accurata,colazione internazionale abbondante con prodotti freschi e del posto.
Rapporto qualità-prezzo ottimo! Particolarmente gradite le trecce di frolla con le mandorle, le fette biscottate artigianali, la frutta freschissima, e la caffetteria.

Consigliamo soltanto di arricchire l'offerta delle torte fatte in casa, non scarsa ma da variare.

Ci torneremo appena possibile! Bravi!

Consiglio sulle camere: Le camere che danno sulla campagna retrostante sono sicuramente più isolate dal rumore del traffico
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel a 15 min dal mare, camere pulitissime e tutte nuove, colazione abbondante nella hall possibilità di degustare prodotti sia dolci che salati.
Open bar 24 ore su 24.
Disponibilità e cortesia dello staff!
Da provare lo consiglio...

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bello, pulito, personale gentile. Colazione abbondante, anzi di più, dolce e salata... Siamo felici di aver fatto questa scelta. Vicino a tutte le località salentine di interesse. Otranto è dietro l'angolo, ma anche Lecce.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica per raggiungere le varie mete del Salento .Servizio eccellente pulizia eccelsa,personale molto professionale confort 4*stelle confermato. La colazione ottima e abbondante con prodotti tipici artigianali che fanno la differenza.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel perfetto nuovo molto bello
3 stelle ma merita 4 sicuramente .
Molto pulito, tutti molto cordiali, camere complete di tutto.
Completo di vari servizi, parcheggio gratuito .
Lo consiglio ..........
A 10 km dalla meravigliosa Otranto

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione per poter raggiungere qualunque località in breve tempo. Personale gentile e professionale, max disponibilità. Unico neo:mancanza di balconi anche comuni per poter far asciugare costumi da mare e asciugamani. Ottima e abbondante la colazione... Ci ritorneremo per la terza volta!speriamo!! '

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Ottimo albergo per la cortesia del personale e la qualità del servizio. Camera fornita di tutto il confortevole e ottimamente climatizzata. Colazione fino a tarda ora con tante squisitezze locali. Il prezzo pagato è stato ampiamente meritato. Posizione ottimale per visitare tutto il Salento. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serrano
Hotel Belvedere
8piuhotel
8piuhotel
N. 1 di 21 a Lecce
1.234 recensioni

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Indirizzo: Provinciale Martano - Otranto | near Corso Margherita, 1, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Fascia prezzo: 41 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Otranto
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce