“CI RITORNEREMO SICURAMENTE”
Recensione di Sanlu Hotel

Sanlu Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Serrano
Recensito 20 settembre 2015

Abbiamo soggiornato per una breve vacanza di soli 3 giorni e ci siamo trovati benissimo.
Personale attento all'ospite e sempre pronto a risolvere eventuali problemi.
Colazione sia dolce che salata di alta qualità e abbondante, camere spaziose e spazi comuni puliti.
Solo un piccolo neo: internet al secondo piano carente.
Alla reception Anna e Eleonora molto preparate e disponibili.

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare la Camera Superior
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Sanlu H, Eleonora alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2015

Gentilissimo Signor Marco,

con immenso piacere leggiamo la Sua recensione e siamo felici di sapere che nonostante il Vostro soggiorno sia stato breve, sia stato comunque piacevole.
Riconosciamo che il nostro wi fi, durante la settimana del Vostro soggiorno, non era in gran forma, stiamo infatti intervenendo per rendere il segnale sempre più forte.

Vi aspettiamo al Sanlu Hotel
Saluti da
Eleonora, Anna, tutto lo Staff e la Direzione

Ci sono recensioni più recenti su Sanlu Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad inizio settembre. La struttura è posizionata in punto strategico, vicino alle piú belle spiaggie della costa salentina, lato adriatico ed in particolare vicino Otranto (cittadina bellissima). Il soggiorno è stato veramente degno di un hotel di categoria superiore, camere moderne e dotate di tutti i comfort, colazione abbondante e variegata con un angolo riservato ai prodotti tipici (formaggi, friselle, salumi ecc). Personale cordiale e disponibile. Assolutamente da provare.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Saro,

con piacere leggiamo la Sua recensione e La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza qui su Tripadvisor. Siamo felici di sapere che abbia trovato tutto al di sopra delle Sue aspettative. La Sua, come tante altre recensioni, ci eleggono come un Tre stelle Superior e questo ci incoraggia a fare sempre di più e meglio.

Le inviamo anche noi il nostro saluto augurandoci di averVi presto al Sanlu Hotel.

Recensito 11 settembre 2015

Se le stelle ad una struttura alberghiera venissero date solo dai clienti che alloggiano questo albergo ne meriterebbe senz'altro 5 su 5: la differenza la fa un personale attento, cordiale, disponibile e generoso. Il tutto all'interno di una location moderna con camere molto ampie, confortevoli, garage coperto, e servizio colazione eccellente per essere un tre stelle. Penso che se non fosse ubicato ad una decina di chilometri dal mare più bello del Salento (e forse d'Italia), sarebbe molto difficile trovare una camera libera per l'intero periodo da giugno a settembre. Continuate così e non adagiatevi mai sugli allori: il Vs. successo è quello dell'intero territorio di cui fate parte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2015

Un Hotel di categoria tre stelle non ve ne sono in giro : per la l'accoglienza, per la pulizia e per le comodità e per la colazione con prodotti tipici E'strategico per l'escursione del tacco d'Italia .Ho accompagnato per la vacanza di tre giorni le due nipotine che si sono divertite un mondo; anche loro hanno apprezzato la scelta che noi adulti abbiamo fatto.

Ha soggiornato a: Settembre 2015
Sanlu H, Eleonora alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2015

Gentilissimo Signor Giuseppe,

con piacere leggiamo la Sua recensione e siamo felici di sapere che il Sanlu Hotel venga apprezzato dagli adulti ma anche dai più piccoli come le Sue nipotine.

Non ci resta che augurarci un arrivederci alla prossima Vostra vacanza nel Salento.

Recensito 7 settembre 2015

......che dire, in tutti questi anni in italia e Estero, per la prima volta, arrivato sul posto ne ero già entusiasta della scelta fatta. Lo sappiamo che prenotare on-line non sempre è tutto ciò che appare, al contrario l'hotel Sanlu lo era ancora di più. Accoglienza e disponibilità eccellente da parte di tutto lo staff, in primis il Sig. Antonio. Camere molto originali, curate nei minimi dettagli e all'avanguardia. Io ho prenotato una Camera Matrimoniale Superior, spettacolare e poi quella vasca idromassaggi doppia molto rilassante dopo una lunga giornata di mare. La colazione ottima e abbondante per i palati dolci, per quelli salati....insomma, ma a me poco im portava, io faccio parte dei palati dolci. Hotel molto bello anche da fuori con un garage interno sotterraneo abbastanza ampio. La posizione è un pò atipica per un hotel di questa caratura, per andare al mare è necessaria assolutamente la macchina, ma ne vale la pena, ad appena 7km. c'è il bagno Lucia, convenzionato con l'hotel, della simpaticissima Maria Rosaria, zona laghi Alimini, ma tutto quel pezzo di costa è molto bella, certo che per il parcheggio se non vai presto (max. 09.00) diventa un grosso problema. Beh in tutta sostanza vacanza stupenda, all'inizio ero un pò tittubante anche per mio figlio che ha 3 anni e pensavo forese che era meglio prenotare non in hotel.....ma scelta fu più azzeccata!!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel di pura eccellenza che non vale assolutamente le tre stelle. Design di alto livello per la composizione delle camere. Cura dei dettagli. Unica pecca il rubinetto del lavabo corroso dal calcare. Personale gentile e affabile. Colazione abbondante con prodotti davvero a km zero. Complimenti.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Signor Enzo,

La ringraziamo per aver condiviso qui su Tripadvisor la Sua esperienza di soggiorno presso il Sanlu Hotel.
Lei, come tanti nostri gentilissimi ospiti, ci assegnate ogni giorno una stellina in più riconoscendo la qualità, il comfort e la disponibilità del personale.

Riconosciamo la "pecca" dei rubinetti causata, non dal calcare ma, da un prodotto corrosivo che qualche anno fa ha purtroppo rovinato alcuni nostri rubinetti.

La invitiamo a seguire tutte le nostre novità ed offerte sul nostro sito web, sui diversi canali social e qui su Tripadvisor.

Recensito 5 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Sanlu Hotel dal 3 al 5 Settembre, io mia moglie e nostri due figli.
La scelta è stata fatta sulla base dei giudizi positivi espressi su TripAdvisor.
È inutile ripetere che la struttura è al TOP, il personale è professionale, disponibile,gentile e sempre attento ad ogni necessità del cliente.
Sento in tutta coscienza di dover valorizzare l'ottimo lavoro che l'equipe dell'hotel svolge ogni giorno per la soddisfazione dei clienti.
Complimenti.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serrano
Hotel Thalas Club
Hotel Le Muse
Hotel Le Muse
N. 1 di 1 a Carpignano Salentino
Hilton Garden Inn Lecce

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Indirizzo: Provinciale Martano - Otranto | near Corso Margherita, 1, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Fascia prezzo: 38 € - 65 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Otranto
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce