“perfetto”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Serrano
torino
“perfetto”
Recensito il 21 maggio 2012

Ogni parola sarebbe superflua, posizione ottima per visitare il salento, stanze sempre pulite ed in ordine, colazione abbondante e con alimenti sempre freschi. Il personale è di una gentilezza disarmante, in particolare Jordan il quale si è dimostrato assolutamente disponibile ad ogni esigenza. Hotel promosso a pieni voti

- Christian da Torino -

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimo Signor Christian11_1981,

Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno presso il Sanlu Hotel è stato di Suo gradimento. Siamo lusingati per le Sue considerazioni, ma allo stesso tempo rimaniamo costantemente impegnati per poter confermare il Nostro stile nel tempo. La cura dei nostri Ospiti è sempre al primo posto. Realizzare un buon soggiorno è il Nostro scopo. Augurandoci di poterLa ospitare quanto prima Le porgiamo i Nostri Saluti.

Jordan - Sanlu Hotel

• Cinese per primo
Padova, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Siam tornati oggi da un soggiorno di 3 notti presso l'Hotel Sanlu.... ottimo ambiente, molto curato e accogliente. Il personale è molto disponibile e gentile... Le stanze sono spaziose e luminose. è tutto molto pulito ed il servizio è veloce ed ineccepibile... Ci tornerei subito!
Ci ha molto colpito la disponibilità del personale ed il livello ottimo della struttura.
I prezzi sono contenuti ed il rapporto qualità- prezzo è veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gent.mo Signor Otto,
con piacere abbiamo letto la sua bellissima recensione.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente quando sarà nel Salento.
Recensito il 14 maggio 2012

Io e la mia famiglia siamo appena tornati da un soggiorno all'Hotel Sanlu, Il mio giudizio su questo hotel è assolutamente positivo sotto tutti i punti di vista. La posizione è veramente comoda a pochi minuti d'auto dalla bellissima Otranto, pulito, ben presentato e Il personale è sempre disponibile ed educato.Le camere sono grandi pulite e moderne, bagno spazioso e molto funzionale, splendido il buffet della colazione, garage coperto e custodito. Buono il rapporto qualità prezzo. Molti buoni ristoranti nelle vicinanze. lo consiglio sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Signor Salvatore,
Leggiamo con piacere la vostra recensione e La ringraziamo per il suo commento!
Ci auguriamo di poterVi ospitare in futuro.
Saremo sempre lieti di accogliervi con tutta la nostra cordialità presso il Sanlu Hotel.
Saluti
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo nuovissimo Hotel 3 stelle questo week end e posso assicurare di aver trovato tutto perfetto.
L'hotel si trova nell'entroterra sulla S.P. 48 a 13 Km. dalla bellissima Otranto.
Siamo stati accolti da una simpaticissima signorina, molto cortese e professionale.
Tutte le nostre richieste e domande hanno ricevuto una risposta.
Le stanze a dir poco eccezionali anche nei più piccoli particolari.
La colazione ottima e abbondante (prodotti di pasticceria artigianale e formaggi tipici locali).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gent.mo Sig. Antonio,
La ringraziamo per la Sua cortese recensione e siamo veramente contenti di sapere che tutti i nostri servizi siano stati di Suo gradimento.
Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, Le porgiamo cordiali saluti.
Vietri di Potenza, Basilicata, Italy
Recensito il 1 maggio 2012

Hotel accogliente, pulito, funzionale e con personale gentile e cordiale. Ubicazione ottima per visitare il bellissimo Salento e dintorni. Colazione buona, abbondante e flessibile , vista la possibilità di poterne usufruire fino alle 12. Camere e bagni adeguati ad ogni tipo di necessità. Garage coperto, custodito e comodo. Cosa dire di più.... ottimo.... per chi come me cerca il meglio anche per un fine settimana.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gent.ma Lucrezia,
grazie per la Sua bellissima e dettagliata recensione. Siamo contenti di sapere che i nostri servizi siano stati il "meglio" per Lei!
Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare in futuro.
Recensito il 1 maggio 2012

Appena rientrati da una breve vacanza nel salento. Abbiamo soggiornato all'hotel Sanlu. A nostro parere due sono i punti di forza che rendono il Sanlu un'ottima struttura: i servizi offerti (comfort delle camere, pulizia, garage gratuito, wi fi gratuito, ecc.) e l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità dello staff, che si prodiga per soddisfare l'esigenze e le richieste del cliente. Per non parlare dell'abbondante ed ottima colazione, a base di prodotti tipici del salento.
Grazie per averci consentito di trascorrere un sereno e piacevole soggiorno. A presto. Sinceramente da consigliare.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gent.le Francesca,
è un piacere per noi leggere che il Suo soggiorno sia stato piacevole e sereno. La ringraziamo per averci scelto!
In attesa di poterLa nuovamente ospitare, porgiamo cordiali saluti.
Recensito il 27 aprile 2012

Anche quest'anno ci siamo recati per un fine settimana in questo hotel.Devo dire che la struttura è nuova e ben tenuta,i prezzi sono buoni,la pulizia è sempre ottima e la stanze sono comode e ben arredate.Anche la colazione è abbondante e soddisfacente.Tutto perfetto!E'presente anche un garage dove potete parcheggiare comodamente la vostre macchine

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.le Sig. Vito,
La ringraziamo per il suo "soddisfacente" commento. Ha elencato in maniera dettagliata i nostri servizi.
E' un piacere per noi sapere che tutto sia stato di suo gradimento e la aspettiamo nuovamente nel nostro hotel.
Cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serrano
Hotel Belvedere
N. 1 di 2 a Roca Vecchia
Hotel Masseria Grande
Hotel Masseria Grande
N. 5 di 6 a Torre Dell'Orso

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Struttura: Sanlu Hotel
Indirizzo: Provinciale Martano - Otranto | near Corso Margherita, 1, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Otranto
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce