“OK OK OK OK OK”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Serrano
Bari, Italia
“OK OK OK OK OK”
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo nuovissimo Hotel 3 stelle questo week end e posso assicurare di aver trovato tutto perfetto.
L'hotel si trova nell'entroterra sulla S.P. 48 a 13 Km. dalla bellissima Otranto.
Siamo stati accolti da una simpaticissima signorina, molto cortese e professionale.
Tutte le nostre richieste e domande hanno ricevuto una risposta.
Le stanze a dir poco eccezionali anche nei più piccoli particolari.
La colazione ottima e abbondante (prodotti di pasticceria artigianale e formaggi tipici locali).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gent.mo Sig. Antonio,
La ringraziamo per la Sua cortese recensione e siamo veramente contenti di sapere che tutti i nostri servizi siano stati di Suo gradimento.
Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, Le porgiamo cordiali saluti.

• Cinese per primo
Vietri di Potenza, Basilicata, Italy
Recensito il 1 maggio 2012

Hotel accogliente, pulito, funzionale e con personale gentile e cordiale. Ubicazione ottima per visitare il bellissimo Salento e dintorni. Colazione buona, abbondante e flessibile , vista la possibilità di poterne usufruire fino alle 12. Camere e bagni adeguati ad ogni tipo di necessità. Garage coperto, custodito e comodo. Cosa dire di più.... ottimo.... per chi come me cerca il meglio anche per un fine settimana.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gent.ma Lucrezia,
grazie per la Sua bellissima e dettagliata recensione. Siamo contenti di sapere che i nostri servizi siano stati il "meglio" per Lei!
Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare in futuro.
Bari, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Appena rientrati da una breve vacanza nel salento. Abbiamo soggiornato all'hotel Sanlu. A nostro parere due sono i punti di forza che rendono il Sanlu un'ottima struttura: i servizi offerti (comfort delle camere, pulizia, garage gratuito, wi fi gratuito, ecc.) e l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità dello staff, che si prodiga per soddisfare l'esigenze e le richieste del cliente. Per non parlare dell'abbondante ed ottima colazione, a base di prodotti tipici del salento.
Grazie per averci consentito di trascorrere un sereno e piacevole soggiorno. A presto. Sinceramente da consigliare.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gent.le Francesca,
è un piacere per noi leggere che il Suo soggiorno sia stato piacevole e sereno. La ringraziamo per averci scelto!
In attesa di poterLa nuovamente ospitare, porgiamo cordiali saluti.
Recensito il 27 aprile 2012

Anche quest'anno ci siamo recati per un fine settimana in questo hotel.Devo dire che la struttura è nuova e ben tenuta,i prezzi sono buoni,la pulizia è sempre ottima e la stanze sono comode e ben arredate.Anche la colazione è abbondante e soddisfacente.Tutto perfetto!E'presente anche un garage dove potete parcheggiare comodamente la vostre macchine

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.le Sig. Vito,
La ringraziamo per il suo "soddisfacente" commento. Ha elencato in maniera dettagliata i nostri servizi.
E' un piacere per noi sapere che tutto sia stato di suo gradimento e la aspettiamo nuovamente nel nostro hotel.
Cordiali saluti.
Cosenza
Recensito il 23 aprile 2012

Pasquetta in due in camera superior. Accolgienza e disponibilità davvero degni di nota di merito, arredi e comodità indubbie, posizione strategica (si arriva in posti deliziosi in pochissimo tempo), scelta dei ristoranti con picchi di eccellenza ed una lode per il buffet della colazione, a chi piacciono i dolci artigianali non resterà deluso! Benissimo anche per la connessione wireless e il garage.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Grazie Paola per il suo piacevole commento.
Ha elencato alcuni dei punti di forza di cui noi andiamo più fieri.
Ci auguriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti.
bari
Recensito il 16 aprile 2012

ci sono stato a pasqua e pasquetta, che dire ho girato tanti alberghi nella mia vita, tutti con un infinita di stelle ( almeno, stando all'insegne), ma poi entri in camera e trovi ancora i segni delle persone che ci hanno dormito prima di te.........qui invece, quando sono entrato, ho sentito subito il profumo di pulito, il personale educato e gentile, disponibili anche a delle semplici informazioni....!! COMPLIMENTI ALLO STAFF E ALLA GESTIONE AVETE FATTO, E SONO SICURO CHE CONTINUERETE A FARE UN OTTIMO LAVORO.....! GRAZIE!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gent.le Sig. Putigno,
siamo veramente contenti di sapere che Lei e la Sua futura moglie siate rimasti soddisfatti del vostro soggiorno presso il nostro hotel. La ringraziamo per il Suo augurio!
Cercheremo di migliorare sempre di più, con la certezza che noi amiamo il nostro lavoro e soprattutto l'essere efficienti e disponibili.
Sperando di poterLa nuovamente avere come nostro ospite, Le porgiamo cordiali saluti .
Potenza, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Con la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere le vacanze pasquali in salento ed abbiamo alloggiato in questo hotel...inizialmente incoraggiati dalle ottime recensioni e dal sito internet stesso,piacevolmente sorpresi poi al nostro arrivo!la posizione dell'albergo sebbene inizialmente possa lasciare un pò interdetti si rivela essere invece ottimale e strategica per visitare al meglio il salento in poco tempo!L'hotel inoltre è molto moderno ed arredato con gusto,nn manca davvero nessun comfort ed anche la pulizia è impeccabile ...ma ciò che più di tutto ci ha sorpresi è stata la disponibilità e la gentilezza del personale sempre attento a soddisfare ogni richiesta,in particolar modo Jordan con la sua allegria e solarità!hotel davvero eccellente e sicuramente se dovessimo ritornare in salento saremo vostri ospiti!Dino,Dina e Federica Potenza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.le Sig.ra Federica,
è sempre un piacere per noi ricevere recensioni positive e soprattutto sapere che i nostri servizi siano stati di vostro gradimento!
La ringraziamo cordialmente in attesa di poterla riospitare in futuro.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serrano
Hotel Belvedere
Hotel Tesoretto
Hotel Tesoretto
N. 1 di 2 a Poggiardo
Punteggio 5.0 su 5 420 recensioni

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Struttura: Sanlu Hotel
Indirizzo: Provinciale Martano - Otranto | near Corso Margherita, 1, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Otranto
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce