Sanlu Hotel
347 USD
337 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 377 USD a notte.

527 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nicolardi(Scorrano)
116 USD
78 USD
73 USD
B&B.it
Recensito 1 maggio 2012

Appena rientrati da una breve vacanza nel salento. Abbiamo soggiornato all'hotel Sanlu. A nostro parere due sono i punti di forza che rendono il Sanlu un'ottima struttura: i servizi offerti (comfort delle camere, pulizia, garage gratuito, wi fi gratuito, ecc.) e l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità dello staff, che si prodiga per soddisfare l'esigenze e le richieste del cliente. Per non parlare dell'abbondante ed ottima colazione, a base di prodotti tipici del salento.
Grazie per averci consentito di trascorrere un sereno e piacevole soggiorno. A presto. Sinceramente da consigliare.

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2012

Gent.le Francesca,
è un piacere per noi leggere che il Suo soggiorno sia stato piacevole e sereno. La ringraziamo per averci scelto!
In attesa di poterLa nuovamente ospitare, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 27 aprile 2012

Anche quest'anno ci siamo recati per un fine settimana in questo hotel.Devo dire che la struttura è nuova e ben tenuta,i prezzi sono buoni,la pulizia è sempre ottima e la stanze sono comode e ben arredate.Anche la colazione è abbondante e soddisfacente.Tutto perfetto!E'presente anche un garage dove potete parcheggiare comodamente la vostre macchine

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.le Sig. Vito,
La ringraziamo per il suo "soddisfacente" commento. Ha elencato in maniera dettagliata i nostri servizi.
E' un piacere per noi sapere che tutto sia stato di suo gradimento e la aspettiamo nuovamente nel nostro hotel.
Cordiali saluti.

Recensito 23 aprile 2012

Pasquetta in due in camera superior. Accolgienza e disponibilità davvero degni di nota di merito, arredi e comodità indubbie, posizione strategica (si arriva in posti deliziosi in pochissimo tempo), scelta dei ristoranti con picchi di eccellenza ed una lode per il buffet della colazione, a chi piacciono i dolci artigianali non resterà deluso! Benissimo anche per la connessione wireless e il garage.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

Grazie Paola per il suo piacevole commento.
Ha elencato alcuni dei punti di forza di cui noi andiamo più fieri.
Ci auguriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti.

Recensito 16 aprile 2012

ci sono stato a pasqua e pasquetta, che dire ho girato tanti alberghi nella mia vita, tutti con un infinita di stelle ( almeno, stando all'insegne), ma poi entri in camera e trovi ancora i segni delle persone che ci hanno dormito prima di te.........qui invece, quando sono entrato, ho sentito subito il profumo di pulito, il personale educato e gentile, disponibili anche a delle semplici informazioni....!! COMPLIMENTI ALLO STAFF E ALLA GESTIONE AVETE FATTO, E SONO SICURO CHE CONTINUERETE A FARE UN OTTIMO LAVORO.....! GRAZIE!!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2012

Gent.le Sig. Putigno,
siamo veramente contenti di sapere che Lei e la Sua futura moglie siate rimasti soddisfatti del vostro soggiorno presso il nostro hotel. La ringraziamo per il Suo augurio!
Cercheremo di migliorare sempre di più, con la certezza che noi amiamo il nostro lavoro e soprattutto l'essere efficienti e disponibili.
Sperando di poterLa nuovamente avere come nostro ospite, Le porgiamo cordiali saluti .

Recensito 14 aprile 2012

Con la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere le vacanze pasquali in salento ed abbiamo alloggiato in questo hotel...inizialmente incoraggiati dalle ottime recensioni e dal sito internet stesso,piacevolmente sorpresi poi al nostro arrivo!la posizione dell'albergo sebbene inizialmente possa lasciare un pò interdetti si rivela essere invece ottimale e strategica per visitare al meglio il salento in poco tempo!L'hotel inoltre è molto moderno ed arredato con gusto,nn manca davvero nessun comfort ed anche la pulizia è impeccabile ...ma ciò che più di tutto ci ha sorpresi è stata la disponibilità e la gentilezza del personale sempre attento a soddisfare ogni richiesta,in particolar modo Jordan con la sua allegria e solarità!hotel davvero eccellente e sicuramente se dovessimo ritornare in salento saremo vostri ospiti!Dino,Dina e Federica Potenza

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.le Sig.ra Federica,
è sempre un piacere per noi ricevere recensioni positive e soprattutto sapere che i nostri servizi siano stati di vostro gradimento!
La ringraziamo cordialmente in attesa di poterla riospitare in futuro.