“Tranquillità e convenienza”

Classificato al n.1 di 1 B&B in Feglino
Cremona, Italia
“Tranquillità e convenienza”
Recensito il 7 ottobre 2011

Approdati per mezzo di regalo Smart box abbiamo scelto il luogo per la estrema comodità data la vicinanza alla uscita autostradale nonché alla costa. Pulizia, cortesia e prezzi decisamente abbordabili, il tutto abbinato ad un'ottmo trattamenti sia a colazione (dolcetti fatti in casa visti coi miei occhi) che a cena dove abbiamo rilevato ottima cucina ad un prezzo veramente modico: 25 euro da antipasto a dolce con scelta di menù terra o mare. Consigliato come punto di appoggio per turismo itinerante in riviera di ponente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Rivoli, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo trascorso uno splendido weekend 19-20 settembre alla locanda del borgo antico di Feglino con la smartbox insolito fuoriporta..
Comodo all'uscita dell'autostradale arrivando da Torino..sembra di tornare indietro nel tempo..casa antica ma ben restaurata e ben gestita in tutti i suoi spazi...mix dell'arredamento tra antico e moderno lo rende molto accogliente e particolare..noi siamo stati fortunati xke' abbiamo avuto la camera con accesso sul terrazzo panoramico...Molto gentili i gestori e ottima la cucina, prezzi agevolati essendo clienti smartbox..25 euro a testa..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 4 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato alla Locanda 2 gg, uno coperto da un assegno smartbox(che includeva la cena)e uno con trattamento B&B.
La Locanda è tenuta bene, molto particolare;la nostra camera non era grande ma ben tenuta,non avevamo balconi ma 3 finestre, una delle quali per fortuna in bagno...che era molto piccolo(il bidet era incorporato nel wc).
La cena a differenza delle recensioni lette, l'abbiamo trovata abbondante(io ho scelto il menù di carne:antipasto,ravioli di carne,arrosto con verdure lessate e crostata...molto buona!, il mio ragazzo invece menù di pesce:antipasto, ravioli di pesce, pesce arrosto, tartufo semifreddo)..e come giudizio possiamo dire che abbiamo mangiato abbastanza bene.Colazione buona,su ogni tavolo la proprietaria(signora molto simpatica e ospitale)fa trovare un piatto con biscotti e fette di torte fatte in casa.
Non abbiamo visitato il paese di Feglino, ma ci siamo goduti le spiagge di Finale Ligure e Varigotti che distano circa 10 min in auto. Bellissimo Finalborgo(che si incontra sulla strada per arrivare a Finale Ligure), la passeggiata e il centro di Finale.

Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo pernottato presso la Locanda tramite smartbox fuoriporta con gusto. Il locale si trova esattamente all'uscita dell'autostrada, in un bel paesino arroccato sulle colline liguri. Lo stabile è davvero molto bello e nonostante ci abbiano dato quella che evidentemente era una camera un po' ehm arrabbatata (nel sottotetto e quasi senza finestre), era pulita e anche romantica con il suo tetto di legno a vista e l'immenso terrazzo panoramico. Il paese di Orco Feglino è a pochi chilometri da Finale Ligure e si trova in posizione strategica per cui come noi voleva approfittare del mare ligure in moto, ci sono spiaggie bellissime come Varigotti e Malpasso, facilmente raggiungibili (chi viene in macchina potrebbe avere problemi a parcheggiare). Nonostante queste punti a favore, siamo rimasti abbastanza insoddisfatti della cucina (lo smartbox la definisce "casalinga", ma io a casa faccio piatti più elaborati senza nulla togliere alla qualità del cibo servito) e soprattutto del servizio. Il personale era abbastanza cortese e il conto delle bevande alla fine è stato stratosferico. Insomma, se volete approfittare anche della parte gusto del vostro smartbox questo non è il posto giusto!

milano
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo pernottato a fine agosto per tre notti nella stanza N° 6 che è carina ,pulita e con un bel bagno pulito ed ampio.La posizione è buona per chi preferisce stare un pò fuori dalla gran ressa di Finale e per chi preferisce le camminate a piedi o in bici nell'entroterra Ligure avendo sempre il mare a 15 min di auto.La struttura è carina e curata il personale un pelino burbero.
Non ci è piaciuta l'insistenza nell'offrire la cena a prezzo speciale , non ci è piaciuta nella mail di conferma della camera la frase " Per confermare si richiede almeno una cena tipica a 50 euro per due tutto incluso. " e assolutamente non ci è piaciuta la prima colazione che era decisamente triste. Un piatto di dolci ,marmellata, fette biscottate e succhi ( il secondo giorno sostituiti con una bella brocca di acqua ) e caffè latte .......ci vuol poco a mettere della frutta ,yogurt, muesli......e già migliora...... formaggi ,salumi per renderla ancora più completa.Dopo tutto una doppia costa sempre 80€ .

I viaggiatori adorano questi hotel a Feglino

prato
Recensito il 23 agosto 2011

Sono appena tornata da questa locanda e devo dire che tutto sommato mi sono trovata bene.
Io e mio marito avevamo una smart box da usufruire e, nonostante tutti i commenti negativi letti su questo posto, abbiamo deciso di sfidare la sorte e l'abbiamo scelto, vista l'ottima posizione.
Premetto che sono incinta, al sesto mese e quindi ho qualche esigenza in più rispetto ad altre persone.
La proprietaria è molto cordiale e la locanda è davvero molto carina. La nostra camera era una mansarda con un terrazzo tutto per noi, era piccola, ma molto accogliente e probabilmente di recente ristrutturazione. L'unica cosa negativa è che la notte, facendo un po' caldo, abbiamo dovuto dormire con la finestra e la porta della camera aperte (la porta dava sul grande terrazzo, quindi non ci vedeva nessuno) per creare un po' di riscontro, ma tutto sommato abbiamo dormito bene, visto anche le elevate temperature di questi giorni in tutta Italia.
Per quanto riguarda la cena io e mio marito abbiamo scelto il menù di pesce, che consisteva in un antipasto variegato (affettati vari, sformati, melanzane etc), spaghetti ai frutti di mare, branzino al forno con patate e crostata di more e budino di cioccolato. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato l'antipasto, ma per gusto personale, il resto era abbastanza buono, certo stiamo parlando di una locanda, non di un ristorante della guida Michelin!
Parlando poi con gli altri ospiti della locanda che avevano preso il menu di carne, sono rimasti tutti soddisfatti! (antipasto uguale al nostro, lasagne in due tipi diverse, pollo o coniglio e i dolci)
La colazione davvero ottima, dolci e biscotti fatti in casa, fette biscottate e marmellate e nutella.
Abbiamo pagato anche noi 20 euro, avendo preso un buon Vermentino, 2 brocche d'acqua, 2 caffè e un limoncello. Mi sembra più che giusto come prezzo!
L'ambiente è molto familiare ed è questa la cosa che ci è piaciuta di più!
D'altronde stiamo sempre parlando di una locanda ad 1 STELLA, non di hotel a 5 STELLE!!!

Firenze, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso in questa struttura due notti (una con smart box) e siamo rimasti molto contenti per il trattamento ricevuto. Strategica la posizione per raggiungere il mare bello (Varigotti e Noli sono a pochi minuti di strada) e per escursioni nell'entroterra. Non molto economico ma se si vuole visitare la Liguria di Agosto...

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Feglino
Villa Adele
Semi di Crescita
N. 2 di 4 a Calice Ligure
Punteggio 3.5 su 5 92 recensioni
Agriturismo Aspettando il Sole

Conosci Locanda Ristorante Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Ristorante Borgo Antico

Struttura: Locanda Ristorante Borgo Antico
Indirizzo: Via San Giacomo 25, 17024 Feglino, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Savona > Feglino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B in Feglino
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Ristorante Borgo Antico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Borgo Antico Orco Feglino
Locanda Ristorante Borgo Antico Hotel Feglino