“Giornata in piscina...”

e 1 altro sito.
Country House Le Vedute
Classificato al n.1 di 1 B&B in Bovara
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Splendido posto...Con vista mozzafiato su tutte le vallata spoltina....posto tranquillissimo. ...massima ospitalità...l'unico agruturismo con il bar. ...e possibilità di mangiare anche senza prenotazioni....pranzo e cena...insomma da 5 stelle!!!!
P. S. Disponibile sauna...bagno turco. ..idromassaggio

Recensito 27 luglio 2017

Circa un mese fa mi sono messo alla ricerca di una struttura che potesse ospitarci. Ho trovato questa a buon prezzo. Le recensioni precedenti la davano per ottimo...ma di ottimo li c'è solo la piscina e il panorama. La cosa che non mi piace assolutamente è che gli appartamenti sono lontani dalla piscina...il tutto in un borgo che sa di paese. NON LO CONSIGLIO

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
bevilacqua28, Proprietario alle Country House Le Vedute, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Le facciamo presente che gli appartamenti sono anche qui davanti alla piscina ma purtroppo lei a prenotato all'utimo momento e naturalmente sono distanti 20 mt dal corpo centrale, non vedo che disagio ti abbia creato, che anno tutti i confort...

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Avevamo prenotato tramite il portale 2 lettini al country house le vedute siamo arrivati li e un ragazzo dello staff alla mia domanda in merito alla prenotazione mi diceva che dovevo guardarmi intorno e vedere cosa potevo trovare ..... ero furiosa....specifico io incinta con nostra figlia di 2 anni e mio marito siamo dovuti andare via ...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
bevilacqua28, Proprietario alle Country House Le Vedute, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

zahida. lei a prenotato 2 lettini non con noi ma con un portale e x confermare se va bene devi sapere che devi ricevere la chiamata nostra di conferma!!!!!!! che non ai e abbiamo subito detto al portale che non potevi usufruire del servizio!!!!! pietro.

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Nella frazione di Bovara, un luogo di relax dove trascorrere da qualche ora in piscina a qualche notte immersi nel verde dell'Umbria. Possibilità anche di pranzare o cenare nel ristorante della country house.
Davvero raccomandato!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati davero bene...un bel posto ottimo il ,belloe ben arredato, centro bennessere ben organizzato e poi la jacuzzi!! ... Grazie davvero a Pietro ed al suo staff, per chi vuole rilassarsi.
FAREMO DI TUTTO RITORNARE !!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Location molto bello, menù da favola, detto da un cuoco !!
Le camere fantastiche molto comode e pulite. Il personale fantastico, aperto molto al pubblico. La piscina offre una vera e propria bellezza alla struttura. Per non parlare della vasca idromassaggio. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'unica cosa che si riscontra da sito è il panorama molto bello...per il resto tutto molto mediocre....area benessere con un pessimo odore e un bagno turco ( se così si può definire) più piccolo della doccia di casa. La cucina niente di che poca scelta. Per non parlare delle spese extra €3 per un litro d'acqua del depuratore e €10 per una brocca di vino caldo....per non parlare che la piscina è aperta al pubblico il sabato e la domenica il caos più totale con atteggiamenti fuori luogo specie in presenza di bambini....se cerchi relax non è certo la meta migliore. Sicuramente non ci tornerò.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Pietro B, Proprietario alle Country House Le Vedute, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Come leggo Laura.sembra chi sa dove sei stata nessun caos fortunatamente ci sono recisioni molto positive x lo stesso giorno su booking.com se pensi che il problema sia l'acqua o il bagno turco...veramente siete i soliti ingenui.persone che scrivono a vanvera state a casa non venite fare critiche chi lavora onestamente.......

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bovara
Relais La Corte di Bettona
Perugia Park Hotel
Perugia Park Hotel
N. 2 di 4 a Ponte San Giovanni
Residenza San Pietro Sopra Le Acque

Conosci Country House Le Vedute? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House Le Vedute

Indirizzo: Loc. Alvanischio, 06039 Bovara, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bovara
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B in Bovara
Fascia prezzo: 52 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Le Vedute. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House Le Vedute Hotel Bovara
Country House Le Vedute Bovara, Umbria