143 USD
97 USD
Villa Zuccari(Montefalco)
143 USD
  • Parch. gratis
Castello di Poreta(Spoleto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Parch. gratis
Il Baio Relais & Natural SPA(Camporoppolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Priceline
Recensito 27 luglio 2017

Circa un mese fa mi sono messo alla ricerca di una struttura che potesse ospitarci. Ho trovato questa a buon prezzo. Le recensioni precedenti la davano per ottimo...ma di ottimo li c'è solo la piscina e il panorama. La cosa che non mi piace assolutamente è che gli appartamenti sono lontani dalla piscina...il tutto in un borgo che sa di paese. NON LO CONSIGLIO

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
bevilacqua28, Proprietario alle Country House Le Vedute, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Le facciamo presente che gli appartamenti sono anche qui davanti alla piscina ma purtroppo lei a prenotato all'utimo momento e naturalmente sono distanti 20 mt dal corpo centrale, non vedo che disagio ti abbia creato, che anno tutti i confort...

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato tramite il portale 2 lettini al country house le vedute siamo arrivati li e un ragazzo dello staff alla mia domanda in merito alla prenotazione mi diceva che dovevo guardarmi intorno e vedere cosa potevo trovare ..... ero furiosa....specifico io incinta con nostra figlia di 2 anni e mio marito siamo dovuti andare via ...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
bevilacqua28, Proprietario alle Country House Le Vedute, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

zahida. lei a prenotato 2 lettini non con noi ma con un portale e x confermare se va bene devi sapere che devi ricevere la chiamata nostra di conferma!!!!!!! che non ai e abbiamo subito detto al portale che non potevi usufruire del servizio!!!!! pietro.

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nella frazione di Bovara, un luogo di relax dove trascorrere da qualche ora in piscina a qualche notte immersi nel verde dell'Umbria. Possibilità anche di pranzare o cenare nel ristorante della country house.
Davvero raccomandato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati davero bene...un bel posto ottimo il ,belloe ben arredato, centro bennessere ben organizzato e poi la jacuzzi!! ... Grazie davvero a Pietro ed al suo staff, per chi vuole rilassarsi.
FAREMO DI TUTTO RITORNARE !!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location molto bello, menù da favola, detto da un cuoco !!
Le camere fantastiche molto comode e pulite. Il personale fantastico, aperto molto al pubblico. La piscina offre una vera e propria bellezza alla struttura. Per non parlare della vasca idromassaggio. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo