Recensito 27 settembre 2012

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole e tranquilla,con una cucina semplice ma buona.Abbiamo ricevuto una buona accoglienza,il servizio eccellente in quanto tutti molto disponibili e lo stesso dicasi per la pulizia.Buon centro nevralgico per le varie escursioni sul territorio umbro.Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2012

Struttura fuori dal comune adagiata su un collina con un panorama mozzafiato sulla campagna umbra. Il complesso ricettivo, suddiviso in differenti zone esaltano la pietra con cui il borgo è costruito. La piscina, centro nevralgico che raccoglie i clienti della struttura, anticipa l'ingresso al centro benessere SMALL. Piccolo ma carino tanto da poterlo utilizzare privatamente. Il pacchetto prevedeva oltre al soggiorno e l'ingresso al Centro benessere anche una cena a lume di candela che, francamente, non pagava le aspettative tuttavia offriva una cucina della tradizione umbra.
Lo spazio dedicato al ristorante andrebbe leggermente rivisto nel suo arredo, magari proponendo portate di pietanze più intriganti. Un appunto però ho l'obbligo di segnalare, nonostante sia frequentato da giovani ritengo che la musica sia troppo assordante per poter assaporare appieno quel relax sospirato. Selezioni più tranquille Pietro.
In sintesi ritengo che sia una struttura che rispecchi quanto proposto e se siete una coppia in cerca di emozioni questo fa per voi.

Consiglio sulle camere: Le Dependance sono da preferire
Recensito 27 agosto 2012

Camera: più che pessima
Ristorante: più che pessimo e servizio con tempi lunghissimi
Pulizia: molto ma molto scarsa
Camera: malissimo senza finestre
Cortesia: inesistente
Tranquillità: molto ma molto chiassoso
Consiglio: non andateci evitatelo

Recensito 23 agosto 2012

Chiamato la mattina per prenotare il pacchetto cena a lume di candela (in camera!), centro benessere e pernottamento per la sera stessa, risponde pietro che mi da l' ok su tutto.
Ho richiamato nel pomeriggio avvisando che stavo per arrivare e pietro mi conferma che é tutto ok.
Arrivato al posto mi accoglie pietro dicendomi che il posto é pieno e che ha una sistemazione a 500 metri dalla struttura (e la cena in camera come la portano mi son chiesto!).
Accetto perché ormai é tardi e non ho alternative. La camera é a casa di conoscenti/parenti/amici che terrano tv accesa fino alle 23.30 e faranno lavori in casa l'indomani dalle 7.15.
Dalla "depandance" torniamo alla struttura per fare almeno il centro benessere e pietro non c'è per aprire il centro.
Cena in una sala microscopica piena di gente, menù da autogrill.
Se volete posto romantico e rilassante andate altrove.

Recensito 20 agosto 2012 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa struttura nel 2009 e 2010,sfruttando l'offerta Weekend Romantico, beh che dire in queste due esperienze ci siamo trovati bene, il simpatico Pietro ci ha tenuto im compagnia con la sua personalità schietta di contandino, il cibo era sempre ottimo con cene cucinate in maniera casereccia, lo stesso dicasi per la colazione, ricca e abbondante. Che dire consiglio di andarci, sicuramente non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: novembre 2011