Recensito 27 agosto 2012

Camera: più che pessima
Ristorante: più che pessimo e servizio con tempi lunghissimi
Pulizia: molto ma molto scarsa
Camera: malissimo senza finestre
Cortesia: inesistente
Tranquillità: molto ma molto chiassoso
Consiglio: non andateci evitatelo

Recensito 23 agosto 2012

Chiamato la mattina per prenotare il pacchetto cena a lume di candela (in camera!), centro benessere e pernottamento per la sera stessa, risponde pietro che mi da l' ok su tutto.
Ho richiamato nel pomeriggio avvisando che stavo per arrivare e pietro mi conferma che é tutto ok.
Arrivato al posto mi accoglie pietro dicendomi che il posto é pieno e che ha una sistemazione a 500 metri dalla struttura (e la cena in camera come la portano mi son chiesto!).
Accetto perché ormai é tardi e non ho alternative. La camera é a casa di conoscenti/parenti/amici che terrano tv accesa fino alle 23.30 e faranno lavori in casa l'indomani dalle 7.15.
Dalla "depandance" torniamo alla struttura per fare almeno il centro benessere e pietro non c'è per aprire il centro.
Cena in una sala microscopica piena di gente, menù da autogrill.
Se volete posto romantico e rilassante andate altrove.

Recensito 20 agosto 2012 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa struttura nel 2009 e 2010,sfruttando l'offerta Weekend Romantico, beh che dire in queste due esperienze ci siamo trovati bene, il simpatico Pietro ci ha tenuto im compagnia con la sua personalità schietta di contandino, il cibo era sempre ottimo con cene cucinate in maniera casereccia, lo stesso dicasi per la colazione, ricca e abbondante. Che dire consiglio di andarci, sicuramente non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: novembre 2011
Recensito 20 agosto 2012

se volete trascorrere una giornata di c......... andate in questo agriturismo molto agri e poco turistico.
Un giorno verso la metà di agosto decidemmo di attraversare mezza umbria per arrivarci. La camera apparteneva al periodo 15-18 tempi di guerra, il bagno dopo un breve percorso esterno alla camera si arrivava nel fatidico bagno. La colazione qualche torta e un caffè da fare paura, la cena il primo è arrivato alle 20:30 il secondo alle ore 21:30 dopo una piccola richiesta "si erano solo dimenticati di noi" e già la sala era talmente grande, solo 8 tavoli !!!!!!!
Nel piccolo ristorante poi, a farvi dolce compagnia, vi erano le innumerevoli mosche che sorvolavano sui nostri cibi.

Recensito 17 agosto 2012

Sono stata con la mia famiglia alle Vedute a Novembre dell'anno scorso, con un coupon di Groupalia o simili.
Siamo stati benissimo, il personale era veramente gentile e siamo stati "coccolati" con un'ora di centro benessere e cena in appartamento inclusi nel prezzo.
Siamo tornati qualche giorno fa e purtroppo non abbiamo rinvenuto gli stessi aspetti positivi.
I prezzi sono aumentati e non abbiamo ritrovato la stessa attenzione verso il cliente.
Ci hanno sistemato in una stanza doppia, con un letto matrimoniale e due lettini aggiunti per i bimbi, portati piuttosto tardi quando già dormivano, e abbiamo pagato anche per il lettino da campeggio per il bimbo di circa due anni, quando sul sito è specificato che fino a 3 anni non si paga.
Forse non avrebbe pagato se avesse dormito nel letto con mamma e papà, ma se fosse stato specificato nel sito (o ce lo avessero comunicato al telefono quando abbiamo chiesto se il lettino lo avremmo trovato o ce lo saremmo dovuti portare), avremmo portato il nostro.
Il giorno della partenza abbiamo chiesto a che ora lasciare la stanza e c'è stato risposto che se avessimo pranzato li saremmo potuti restare quanto volevamo, altrimenti c'era necessità di liberarla subito.(!)
Abbiamo scelto di rimanere, il cibo era nella media ma nonostante ci sia stato portato il menu con diversi primi e secondi, ci hanno detto, al momento dell'ordinazione, che di circa 6 primi ne erano rimasti 2; lo stesso con i secondi.
Il servizio è stato lentissimo.
Ho chiesto un cocktail analcolico, probabilmente non mi hanno capito e lo hanno fatto alcolico. Ne ho bevuto ben poco e l'ho riportato indietro, facendo capire l'errore. Mi è stato risposto: "è poco alcolico" e non hanno pensato minimamente di rifarmelo o non farmelo pagare, gesto che sarebbe stato apprezzato, non certo per il valore del cocktail, quanto per una dovuta attenzione al cliente.
Il personale, pur non essendo scortese, dimostra una certa stanchezza e non la simpatia della prima volta.
Avremmo voluto tornare per qualche giorno a fine mese ma abbiamo cambiato idea.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia