“Una esperienza meravigliosa e Pino è una persona”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Porto Mantovano, Mantova, Provincia di Mantova, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

rlwalti
Chiavari
“Una esperienza meravigliosa e Pino è una persona molta simpatica e disponibile.”
Recensito il 13 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Non ci sono le parole per spiegare la nostra esperienza... in primo luogo, la casa di Pino, Villa il Glicine, è proprio incredibile, bellissima, pieno di confort e tu davvero sentirai a casa (ma grande!) Pino, senza dubbio, è una persona molta simpatica e disponibile e ogni bisogno che abbiamo avuto, lui ci ha servito. La collazione era deliziosa e buona e ogni mattina, abbiamo avuto una plethora di cose buone da mangiare ma anche include sempre il caffè abbondante, il latte, l'acqua calda, ecc. E la terazza per mangiare era bellissima! C'era solo 5 disponibile per votare ma se era possibile, ci darebbe 10! E chiaro se avete voglia di un posto di confort, di gentilezza e tanto "chill" o "relax" per godere il vostro tempo, Villa il Glicine con Giuseppe è il posto per voi! Non manca la opportunità! Lee W.

Data del soggiorno: giugno 2018
13 giu 2018
Grazie, anche per me è stata una bellissima esperienza; conoscere persone così speciali è stato molto stiimolante. Spero di avervi di nuovo con me, Grazie ancora!