Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire.... un ottimo hotel, elegante , comodo al centro storico,pulito, tranquillo , stanze fantastiche, veramente impeccabile; il personale sempre gentile e disponibile ... sicuramente ci ritornero' ....lo consiglio a chi vuole trascorrere qualche giorno in questa splendida citta'.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Manduria per lavoro e mai più pensavo di trovare un hotel così esclusivo curato nei minimi dettagli. Stupendo il ristorante e la terrazza.
Ottima la cucina, ottimo il servizio e camere eccellenti. Peccato sia fuori mano e complicato da raggiungere, ma lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo, silenzioso e personale cortese. La colazione molto buona e varia nella scelta. Camere stupende e pulite e tanti piccoli kit x varie esigenze sempre disponibili ( spazzolino e dentifricio, lametta e crema da barba x lui, saponi creme , e molto altro...) Soggiornato x 5 giorni ed il rapporto prezzo/ qualità ottimo. Lo consigliamo vivamente...!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2016

Ci sono stata tre giorni per lavoro ed è stato un soggiorno meraviglioso. Personale simpatico e attento, spazi ampi e luminosi, terrazzo stupendo. Il buffet ottimo. Posizionato nel centro storico di manduria, permette di godere della città antica. Non pensavo fosse una cittadina così bella.
Sono davvero contenta.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Difficile da raggiungere perché si trova in centro e ci sono le telecamere ztl. Ma se chiamate vi dicono quale strada selezionare nel navigatore.
La camera che ci hanno assegnato era al piano reception. Molto grande con un letto matrimoniale e con un soppalco con due letti singoli. Ha inoltre un garage dove lasciare l'auto. L'hotel si trova in un palazzo storico adiacente alla zona del ghetto ebraico. Curato e location suggestiva.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia