Recensito il 9 agosto 2011

Vacanza tanto agognata nella terra di Manduria! Ci siamo già stati qualche anno fa e non vedevamo l'ora di tornarci. Mare spettacolare, non ci ha deluso nemmeno quest'anno. Non possiamo dire lo stesso del Residence Ionio Blu, in località Specchiarica, nelle vicinanze di Torre Colimena. Dal sito web e all'apparenza, ben curato, si è rivelato negli interni (appartamento 4) pieno di infiltrazioni e muffe maleodoranti, soprattutto di notte.L'ambiente, a piano terra, malsano e sicuramente non idoneo a nessun tipo di soggiorno, è stato prontamente camuffato dal proprietario che qualche giorno prima aveva dato una mano di colore ad altezza muffe! Non contento e sicuramente consapevole dell'urgenza del problema, durante la nostra permanenza ci ha imposto la presenza di alcuni operai che senza preavviso hanno lavorato al rifacimento del colore degli esterni, impedendoci l'uso del giardino. Abbiamo cercato in tutti i modi di risolvere bonariamente la questione, ma non c'è stato verso, il proprietario si è voluto imporre quale padrone di casa, che in casa sua fa quello che vuole e quando vuole.Quindi, massima attenzione a questa struttura, sconsigliatissima e alla assoluta scorrettezza del proprietario. Per completare il quadro ingannevole, ha deciso di vendere alcuni appartamenti (quelli messi peggio?)!!!!! Attenzione, dunque, poichè si tratta di spazi la cui abitabilità e igenicità non sono garantite.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia