“Una piacevole sorpresa”

Aggiungila.
Residence Jonio Blu
Classificato al n.6 di 8 hotel a Manduria
Recensito 11 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa struttura la prima settimana di luglio. C'era stata consigliata da amici, ma vista l'unica recensione eravamo molto titubanti...e invece abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa! L'appartamento, completamente arredato e pluriaccessoriato (ci sono pure forno e ferro da stiro), era molto grande, ben strutturato, con due cortili e piccoli particolari molto utili quali le finestre con apertura a vasistas (per arieggiare) e la doccia esterna riscaldata...avendo soggiornato più volte in appartamento, in Salento, possiamo dire che è il miglior alloggio mai trovato! Per non parlare poi del prezzo :) Unica nota negativa è forse la location, in una località molto povera di servizi (1 bar, 1 market e 1 pizzeria raggiungibile a piedi). In automobile invece si è molto vicini all'oasi delle Saline con i suoi fenicotteri rosa e alle caraibiche spiagge di Punta Prosciutto

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2011

Vacanza tanto agognata nella terra di Manduria! Ci siamo già stati qualche anno fa e non vedevamo l'ora di tornarci. Mare spettacolare, non ci ha deluso nemmeno quest'anno. Non possiamo dire lo stesso del Residence Ionio Blu, in località Specchiarica, nelle vicinanze di Torre Colimena. Dal sito web e all'apparenza, ben curato, si è rivelato negli interni (appartamento 4) pieno di infiltrazioni e muffe maleodoranti, soprattutto di notte.L'ambiente, a piano terra, malsano e sicuramente non idoneo a nessun tipo di soggiorno, è stato prontamente camuffato dal proprietario che qualche giorno prima aveva dato una mano di colore ad altezza muffe! Non contento e sicuramente consapevole dell'urgenza del problema, durante la nostra permanenza ci ha imposto la presenza di alcuni operai che senza preavviso hanno lavorato al rifacimento del colore degli esterni, impedendoci l'uso del giardino. Abbiamo cercato in tutti i modi di risolvere bonariamente la questione, ma non c'è stato verso, il proprietario si è voluto imporre quale padrone di casa, che in casa sua fa quello che vuole e quando vuole.Quindi, massima attenzione a questa struttura, sconsigliatissima e alla assoluta scorrettezza del proprietario. Per completare il quadro ingannevole, ha deciso di vendere alcuni appartamenti (quelli messi peggio?)!!!!! Attenzione, dunque, poichè si tratta di spazi la cui abitabilità e igenicità non sono garantite.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Manduria
A 1 km
A 15,4 km
Relais Reggia Domizia
Relais Reggia Domizia
N. 4 di 34 a Manduria

Conosci Residence Jonio Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Jonio Blu

Indirizzo: Via Fano 70/72 | Località Specchiarica, 74024, Manduria, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Manduria
Spiaggia
Classificato al n.6 di 8 hotel in Manduria
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Jonio Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Jonio Blu Manduria, Puglia