Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura di notevole consistenza, creata e gestita con professionalità, niente lasciato al caso, praticamente trovi tutto ciò che hai bisogno all'interno di questa oasi di pace. Noi abbiamo alloggiato presso l'hotel, anche se ci sono molte unità abitative, ed abbiamo trovato la stanza pulitissima ed arredata con gusto. Gradita la cucina a buffet dove non ci sono limiti alle quantità desiderate, spazi comuni molto ampi per le varie attività ricreative e la spiaggia vicinissima con un mare stupendo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CampodeiMessapi, Social Media Manager alle Campo Dei Messapi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Caro Virgilio,
ti ringraziamo di cuore per la tua recensione.
A presto!

Recensito 11 settembre 2017

Villaggio ben strutturato con camere ben posizionate, pulite e vicine ad un mare eccezionale. Encomio al personale delle pulizie ai camerieri ed al cuoco che ci ha fatto gustare ottimi piatti. Direttore cortese e disponibile che non disdegnava di dare una mano in sala pranzo, al bar e,a volte, anche in giardino. Unico punto dolente (ovviamente per quanto riguarda me è mia moglie) e' stato il lungo tragitto dalla camera alla sala pranzo,quantificabile tra i 250-300 m. Probabilmente l'offerta dell'agenzia viaggi avrebbe
Dovuto mettere in guardia quelli con problemi di deambulazione. A parte questo, ci siamo trovati bene, ci siamo rilassati e divertiti.
Tarcisio prada

Consiglio sulle camere: Evitare camere della costruzione perpendicolare alla spiaggia
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissimi,
anzitutto vi ringraziamo per aver soggiornato da noi e per aver apprezzato il nostro servizio. Prendiamo atto della segnalazione relativa al tragitto e cercheremo di venir incontro alle future esigenze, chiedendo ai nostri intermediari di non sottovalutare le singole richieste.
A presto!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia 10 giorni in questo villaggio e devo dire che il punto forte, oltre naturalmente al mare, è la gentilezza di chi ci lavora... Veramonte molto disponibili in tutto!!! Le casette sono molto pulite spaziose e vicinissime al mare. Il mangiare è nella norma, niente di eccezionale, ma va bene. Animatori bravi si adeguano naturalmente al tipo di clientela che il periodo offre...Soddisfatta e sicuramente ci ritorneremo!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie di cuore!
Non vediamo l'ora di ospitarvi nuovamente!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in hotel a fine agosto. Mare stupendo a 2 passi dall' hotel: appena scendi dalla tua camera c'è subito l' accesso per la spiaggia privata. Bellissima.... Mai visto una posizione cosi, ma purtroppo ci ha deluso la struttura, completamente da ristrutturare, interno ed esterno. Le camere pulite ma classiche , il ristorante carino, la sala colazione anche tranne la parte esterna; evitare di far colazione fuori.....
Il cibo non è dei migliori, buffet di antipasti e frutta scarso. Il servizio al tavolo veloce ma la varietá del cibo scarsa. Anche la colazione andrebbe migliorata, cornetti di scarsa qualitá.
Peccato perchè una risorsa cosi si potrebbe sfruttare meglio, ripeto la posizione dell' hotel è ottima soprattutto per famiglie con bambini. Infatti da sconsigliare ai giovani. È presente l' animazione ma niente di particolare....
Comunque il mare è bellissimo... Caraibico....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Daniela,
grazie per la tua recensione. Cercheremo di migliorare la nostra offerta anche grazie a quanto segnalato. Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente, a presto!

Recensito 29 agosto 2017

Bellissimo villaggio con stanze indipendenti a cui viene abbinato un ombrellone e due lettini su di una spiaggia privata con un mare fantastico. Il mare è praticamente difronte alla stanza assegnata, basta solo attraversare un viale alberato con annesse molte docce tutte a disposizione degli ospiti. Le camere (un pò datate) vengono pulite e rimesse dal personale tutti i giorni con una buona cura, il servizio di pensione completa(da noi usufruito) è ricco e variegato con una buona qualità del cibo. Lo staff dell'animazione è composto da dei ragazzi molto giovani che fanno di tutto per coinvolgere gli ospiti dai più grandi ai più piccoli(acquagym, gioco aperitivo, baby-dance, serate e tornei vari). Posto consigliato!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Qualità, pulizia, disponibilità: lavoriamo sodo per questo e siamo orgogliosi che l'impegno sia apprezzato. Grazie di cuore. A presto!