“Deliziosa”
Camera 'Glicine' (matrimoniale)
Cucina/Soggiorno 'Corallo'
Cucina/Soggiorno 'Corallo'
Camera 'Rosa' singola, che all'occorrenza diventa una doppia. In foto: secondo letto estraibile.
Morbidi e candidi asciugamani a vostra disposizione
Radices Apuliae Casa Vacanze
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 10 posti letto
Manduria, Provincia di Taranto, Puglia

Daniele P
Manduria, Italia
“Deliziosa”
Recensito il 23 maggio 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa davvero ben tenuta ed ottimamente arredata, l'accoglienza è molto calorosa, e la pulizia dell'intera struttura è a dir poco maniacale. La cucina dotata di caminetto è stupenda, così come i quadri nelle stanze. Ci siamo fermati per 1 una settimana e siamo stati davvero bene, i letti sono comodissimi, il bagno è accessoriatissimo e molto comodo, la cucina è funzionalissnma, io lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2018
28 mag 2018
La ringraziamo vivamente per la gratificante recensione, siamo stati molto lieti di accogliervi e di avervi offerto un soggiorno in pieno relax. È ciò che ci prefiggiamo di fare ogni volta che un viaggiatore sceglie la nostra casa vacanze, e farvi sentire come foste davvero a casa vostra è per noi motivo di orgoglio. Alla prossima!