“Da ritornare assolutamente”

annalu80d
Manduria, Italia
“Da ritornare assolutamente”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

L’appartamento finemente arredato sito nel centro di manduria,ma comunque molto riservato è dotato di tutti i confort che fanno di esso il fiore all’occhiello per chiunque cerca il top pur rimanendo nella propria privacy ... la proprietaria poi è molto accorta affinché i propri ospiti abbiano tutto ciò che corrisponda alle aspettative durante il soggiorno!

Enrico N
Taranto, Italia
“Week end splendido”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stato in questo angolo della Puglia circondato dai vigneti e mi sono imbattuto in questo b&b piccolo ma molto accogliente. Molto curato nei particolari e nella pulizia con colazione abbondante con prodotti tipici e genuini. Lo consiglio ai viaggiatori come me.

5 gen 2018
Grazie Enrico, sono contenta che ti sia trovato bene da noi. L'accoglienza e la qualità sono il nostro fiore all'occhiello. Spero di rivederti presto nella nostra struttura
william m
“Bellissimo appartamento confortevole nel cuore della terra del primitivo”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho trascorso alcuni giorni durante il periodo natalizio nella cittadina di MANDURIA. Ospite in questo delizioso appartamentino nel cuore della cittadina pieno di ogni confort....ci è sembrato di essere a casa nostra.
Complice le belle giornate di sole abbiamo potuto usufruire dell'annesso terrazzo vista centro storico, dove abbiamo potuto consumare anche la colazione baciati dal sole.
Ci siamo trovati davvero bene, anche grazie alla disponibilità dei proprietari che si sono resi sempre disponibili alle nostre richieste con la massima dedizione.
Sicuramente, stante la vicinanza al mare cristallino, pensiamo già alle vacanze estive da prenotare.
A presto

puffoviag
“Dr”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Mi sono ritrovato per caso in questo b&b, stanze pulite e ottimi servizi... da tenere a mente quando ripassero' da queste parti.

Mithos11
“Bellissima location”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Soggiorno indimenticabile in una location unica nel centro storico di Manduria, locali ben climatizzati, finemente rifiniti con tutti i comfort possibili ed immaginabili...peccato che le foto non rendano giustizia!
Ritornerò sicuramente

cafm2010
Ragusa, Italia
“Esperienza eccezionale”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Nel cuore della cittadina. Disponibilità e cortesia del proprietario
Ci siamo davvero trovati come a casa nostra. Sicuramente torneremo per le vacanze estive ...vista la vicinanza allo splendido mare e soprattutto il terrazzino relax....