“Vacanza all'insegna del relax”

Recensione di la buona creanza 2

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Manduria, Provincia di Taranto, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

GruppoSal
“Vacanza all'insegna del relax”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Cortesia e accoglienza ineccepibile, nonostante la breve vacanza, la struttura si è dimostrata all' altezza delle nostre aspettative: appartamento spazioso e curato nei minimi dettagli pulizia straordinaria, abbiamo gradito molto fare la colazione nel patio e rilassarci a fine serata. Ottima posizione per raggiungere facilmente le splendide spiagge del litorale salentino.

24 lug 2017
Grazie mille, saremo veramente felici di avervi nuovamente come nostri ospiti. Un saluto da Ivan e Ilaria