“Nenà, una location davvero speciale!!!”
Recensione di Nena al Borgo Castello

Nena al Borgo Castello
Classificato al n.1 di 1 B&B in Pico
Roma
“Nenà, una location davvero speciale!!!”
Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questa struttura per il we del B&B day, eravamo due coppie e devo dire che siamo stati davvero bene. Il posto è originale, molto curato e ben organizzato. Il venerdì sera, appena arrivati siamo stati accolti da Carlo, persona splendida e cuoco ammirabile, che ci ha preparato una cenetta con dei piatti eccezionali legati alla tradizione del posto. Molto simpatico e disponibile anche per i consigli sui posti da visitare, ci ha messo a disposizione delle camere tradizionali comode, pulite e particolarmente silenziose (molto ben riscaldate per essere un periodo ancora invernale). Ciliegina sulla torta, la cena del sabato, davanti al camino acceso per un'ottima mangiata di carne alla brace!!! Grande Carlo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
spadacarlo, Proprietario alle Nena al Borgo Castello, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Un caloroso ringraziamento per i lusinghieri commenti e per l'apprezzamento dimostrato.
Il nostro intento è di fare sentire i nostri Ospiti "come a casa", grazie al calore e all'accoglienza che ci piace trasmettere.
Spero di rivedervi quanto prima qui da NENA' AL BORGO CASTELLO, soprattutto ora che la primavera sta colorando di verde le nostre belle ed incontaminate colline.

Carlo e lo Staff di Nenà al Borgo Castello

• Finlandese per primo
Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo passato a Pico ed al Borgo Nenà un splendido we con amici e dobbiamo dire davvero Grazie Carlo ! La cucina di Valentina ci ha deliziati, l'eloquenza e la preparazione di Carlo e Franco ci hanno fatto passare un allegro e divertente we. La struttura è semplicemente incantevole, stanze curatissime e pulizia al top.
We'll be back !
Marco e Alessandra

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
spadacarlo, Proprietario alle Nena al Borgo Castello, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Grazie...grazie davvero per avere condiviso con noi una piacevolissima esperienza...
Vi aspettimo ancora per farvi conoscere altri bellissimi paesaggi del nostro Territorio e per fare altre incantevoli Escursioni immerisi nella Natura incontaminata del Parco dei Monti Aurunci.
Arrivederci a presto !
Carlo e lo Staff di NENA' AL BORGO CASTELLO
Recensito il 24 aprile 2012

Lo scorso week-end, in compagnia di un'amica, ho deciso di fuggire dal caos di Roma. Non volevamo allontanarci troppo, avevamo bisogno di ritemprarci: natura, bellezze artistiche e buon cibo. Abbiamo trovato tutto questo a Pico Farnese, da Nenà. Carlo ci ha accolto con la massima cordialità: ci ha illustrato le bellezze del borgo, ci ha consigliato i luoghi da visitare (Anagni, Fumone, Alatri, le grotte di Pastena, Sperlonga, sono tutti raggiungibili con facilità) e ci ha preparato una cena indimenticabile. Eravamo le uniche ospiti della struttura: ci ha apparecchiato accanto al camino e ha deliziato il nostro palato con cibo genuino e ottimamente cucinato: fettuccine fatte in casa con sugo di asparagi selvatici, carne alla brace e verdure (cotte davanti ai nostri occhi), oltre ad un tortino di acciughe che è la specialità della casa (e a ragione!). Insomma, splendida la zona (anche per gli appassionati di trekking) e ottima, davvero, l'ospitalità. Barbara

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
spadacarlo, Proprietario alle Nena al Borgo Castello, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Grazie di cuore per i lusinghieri commenti, ci fa molto piacere leggere queste belle parole.
Carlo Spada & Staff
Recensito il 24 aprile 2012

Grazie Carlo per la squisita ospitalità da perfetto "locandiere"! La struttura che hai creato è veramente deliziosa e accogliente con una cura dei dettagli che fa veramente ritornare indietro nel tempo. Anche la cena davanti al camino è stata veramente un'esperienza indimenticabile (tutto il cibo servito era praticamente a km zero - GNAM!). Insomma, relax, buon cibo, accoglienza strepitosa, cosa chiedere di più a un weekend fuori porta? :o)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Un sincero grazie per i commenti espressi e per aver trascorso il week end da noi.
...allora ci rivedremo presto qui da NENA' AL BORGO CASTELLO !

Carlo & Staff
Recensito il 3 aprile 2012

Struttura ben curata che ha saputo mantenere il fascino delle case antiche ma con comodità, camere confortevoli e curate nei piccoli particolari, cucina a base di prodotti genuini. Si trova in un borgo che merita una bella passeggiata ed è un ottimo punto di partenza per varie escursioni. Il punto di maggiore forza è l'accoglienza di Carlo e dei suoi amici, che amano il loro territorio e aiutano a scoprirlo.

Recensito il 2 aprile 2012

a volte ci si innamora di un posto perché chi sta cn te in quel momento ti fa sentire bene, a volte perché ciò che ti aspetta là supera le tue aspettative, quando entrambe queste cose si uniscono tutto ciò che puoi dire alla fine è: meraviglioso.
Ottimo vino e cibo serviti in un ambiente autentico. perfetto il customer care.
grazie

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
spadacarlo, Proprietario alle Nena al Borgo Castello, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Grazie di cuore !
Commenti come questi gratificano me e le persone dello Staff che fanno il loro lavoro con tanto amore e passione....
Mi auguro di rivedervi molto presto qui da NENA' AL BORGO CASTELLO !
Carlo
Recensito il 26 marzo 2012

Con mio marito volevamo passare un week-end di relax in una località inconsueta e abbiamo prenotato al Nenà dopo aver consultato il sito web. La scelta non poteva essere migliore perchè la realtà ha superato le nostre aspettative! Ottima accoglienza da parte dal proprietario Carlo che è anche un grande intenditore di vini. Cena deliziosa grazie alla genuinità delle pietanze e alla creatività della cuoca- Posto veramente curato e confortevole. Ci torneremo sicuramente per poterci immergere nella bellezza della natura circostante

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
spadacarlo, Proprietario alle Nena al Borgo Castello, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Grazie di cuore dei vostri lusinghieri giudizi !
Mi auguro di rivedervi molto presto qui da NENA' AL BORGO CASTELLO.... per condividere insieme altri bei momenti...
un caro saluto,
Carlo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pico
Hotel Borgo Antico
Punteggio 4.5 su 5 244 recensioni
Hotel Il Cavalier D'Arpino
I Giardini di Margius
Agriturismo la Tartaruga

Conosci Nena al Borgo Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nena al Borgo Castello

Struttura: Nena al Borgo Castello
Indirizzo: XXIV Maggio 15, 03020 Pico, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Pico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B in Pico
Nenà al Borgo Castello…un soggiorno indimenticabile nel Borgo Medievale di Pico ...per ritrovare il fascino d’altri tempi…. Descrizione :Antica casa padronale nel borgo medievale di Pico, paese della Ciociaria immerso nel verde del Parco Naturale dei Monti Aurunci, tra Montecassino e Sperlonga. Costruita sulla cinta muraria di epoca medievale, la Casa padronale ottocentesca conserva intatti gli ambienti originali, per ritrovare il fascino della Tradizione…. Gli arredi curati e gli antichi oggetti emanano il calore dell’accoglienza familiare d’altri tempi…. E’ situata in posizione panoramica nel centro storico di Pico, alle pendici dei Monti Aurunci, immerso in un ricco paesaggio di colline coltivate a ulivo e vite. Pico conserva ancora l’aspetto dell’antico borgo medievale, con notevoli resti di mura e torri : Il Castello , le antiche Chiese, gli archi in pietra, sono tesori da riscoprire passeggiando tra i vicoli del Borgo… Nenà offre le seguenti sistemazioni :- 2 camere doppie, con bagno - 2 appartamenti per 4 persone, con bagno- 2 appartamenti per 4 persone, con bagno, dotati di angolo cottura e caminoLe camere, arredate con cura e con oggetti antichi, si affacciano sui suggestivi vicoli del Borgo e godono di una vista panoramica sui verdi monti del Parco dei Monti Aurunci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nena al Borgo Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nena Al Borgo Castello Hotel Pico
Nena Al Borgo Castello Pico, Provincia Di Frosinone