“OTTIMO”

Al n.1 in classifica su 38 Ristoranti a Canelli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni

Personale estremamente cortese.
Scelta raffinata e insolita di cibi che coniuga perfettamente la tradizione con il moderno.
Il locale è molto bello, una raffinatissima cantina. Scelta di vini al top

Data della visita: aprile 2018

Recensito 19 giugno 2018

La sala, a volte, è molto bella e accogliente, il servizio cordiale.
I piatti:
Le melanzane confit buone ma un po' troppo concettuali: si corre il rischio di dimenticare che mangi melanzane.
Piacevoli e belli i Tagliolini di baccalà, olive taggiasche e peperone.
Ottimo lo stracotto di vitello Fassone al Barbera.
Soltanto buona l'ombrina.
Notevole il dessert di cui non ricordo il nome.
Parcheggio facile.

Recensito 19 giugno 2018

La cortesia dell'accoglienza e nel servizio preludono a una ristorazione che trae spunto dalla tradizione ma con forti rivisitazioni e innivazioni. Le materie prime sono di qualità eccelsa e l'attenzione alla cantina, seguita dai sommeliers di famiglia, non tradisce alcuna apettativa. Un consiglio: massima attenzione ad antipasti e secondi, le soprese sono notevoli. Dolci, da urlo.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Terza volta che mangiamo a Casa Crippa, terza esperienza eccezionale. È inutile soffermarsi sulla qualità del servizio e del cibo, veramente di alto livello. Stavolta voglio lodare Anita Crippa, che sa sempre abbinare il vino giusto alle portate, ed un dessert che non ho mai mangiato prima: semifreddo al Whisky torbato con spuma di panspeziato e gel di tabacco. Questo dessert è davvero incredibile, metteteci un Passito vicino e sarete in Paradiso! Ottimo, bravissimi!

Recensito 3 giugno 2018

Ci siamo fermati in questa enoteca, su consiglio, per un fugace pranzo. Ma abbiamo scoperto una location molto bella con personale professionale, discreto e gentilissimo.Noi abbiamo ordinato i plin ai 3 arrosti - OTTIMI -.Quello che ci ha sorpreso sono i piccoli assaggi sia come entree che come pre-dessert che ti vengono offerti di ottima qualità. Ottima anche la cantina. Complimenti !!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Di Canelli hanno visto anche

San Marzano Oliveto, Provincia di Asti

Nizza Monferrato, Provincia di Asti

Conosci Ristorante Enoteca Di Canelli? Condividi la tua esperienza!