“DA “MANGIAMO POCHISSIMO” A “ABBIAMO SCOFANATO COME BUFALI” IL PASSO È STATO BREVE...”

Ristorante Enoteca Di Canelli
Al n.1 in classifica su 35 Ristoranti a Canelli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo fuori?...Si si ma mangiamo poco...Seeeee,impossibile non “sforare”..Tutto buonissimo,location carinissima,una rivisitazione della cucina piemontese ottima!!..Conduzione familiare ma professionalità eccellente!!E cosa veramente curiosa,la seduta delle sedie comodissima!!Stra-consigliatissimo!!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho mai mangiato una panna cotta così buona !!!!!!!! E anche tutto il resto di ottima qualità !!!! I raviolini del plin una specialità !!!!! Servizio e qualità ottimi .... il vino della zona aiuta !!!!! Consigliatissimo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente location...menù fisso a pranzo di qualità super così come il servizio...CONSIGLIATISSIMO se siete in zona!!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, una cantina adattata a ristorante, cucina curata e raffinata. Il personale e’ molto attento, sorridente e disponibile. La lista dei vini è adeguata alla zona, quindi tantissime etichette di ottimo livello offerte a prezzi molto onesti. Noi abbiamo preso due piatti a testa e un dolce, con una bottiglia di barbera di Michele Coppo, spendendo sotto 80 euro in totale.
Lo consiglio vivamente!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bella la location
Ma la grande qualità del cibo,l'ottima presentazione dei piatti uniti ad un servizio impeccabile,professionale e discreto sono
quanto di meglio della cucina del territorio
che si possa trovare.
Per non parlare della cantina:
57 Produttori
Rapporto qualità prezzo senza paragoni

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Di Canelli hanno visto anche

San Marzano Oliveto, Provincia di Asti

Canelli, Provincia di Asti

Conosci Ristorante Enoteca Di Canelli? Condividi la tua esperienza!