148 USD
La Martinella(Canelli)
  • Colazione inclusa
Agoda.com
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location magnifica, atmosfera romantica, abbiamo cenato al lume di candela con musica soft in sottofondo. La qualità del servizio ci ha soddisfatti ed il cibo era veramente squisito, molto buono anche il barbera prodotto direttamente dall'agriturismo. La prossima volta proveremo anche la Spa!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato ,due coppie con una bambina.....piatti curati, gusti buoni però le portate sono molto ridotte.....la location molto curata con una piscina che è il top visto che ha una vista spettacolare....sicuramente torneremo per fare una giornata in piscina!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo spesi qui il regalo di Natale di nostra figlia, che ha avuto davvero buon occhio. La posizione è splendida, in mezzo ai vigneti e molto panoramica; abbiamo avuto anche la fortuna di trovare una serata splendida. La piscina era ancora fredda ma abbiamo apprezzato molto il massaggio, la doccia emozionale, il bagno turco e l'idromassaggio. Aiutati dalla gentilissima Federica abbiamo avuto una camera perfetta, e anche la cena è stata all'altezza: non mangiavo brasato di guanciale da quand'ero piccolo.
Tutto davvero ok, compreso un gattino molto simpatico che ci ha fatto fare un po' di risate.
Ci torneremo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con colleghi di ufficio i primi di maggio per un evento aziendale. L’organizzazione, la disponibilità e la struttura sono state eccellenti. Le sistemazioni pulitissime arredate finemente. Cibi e bevande ricercati e deliziosi. Consigliato anche per soggiorni di coppia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata all insegna del relax con una vista mozzafiato,tutto ciò accompagnato da uno staff cordiale,disponibile,simpatico e chi più ne ha, ne metta!Per me è stata una sorpresa,in quanto organizzato tutto dalle mie amiche,non avevo Idea di dove potessi passare la giornata,ed è stata una sorpresa magnifica!!cibo e vino eccezionali veramente!!Grazie per aver reso il mio addio al nubilato ancora più bello!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici