“Contesto di assoluto relax !!”

I Tre Poggi Dimora di Charme
Classificato al n.1 di 11 B&B in Canelli
“Contesto di assoluto relax !!”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima dimora ristrutturata con attenzione e gusto, in un mix riuscito di tradizione e modernità. La struttura è quella di un casale ma le stanze sono arredate in stile moderno e confortevole. SPA graziosa, ben attrezzata. Personale sia nell'agriturismo che nella SPA gentile e disponibile anche verso richieste estemporanee (come un mazzo di fiori supplementare per mia moglie). Il panorama è davvero emozionante e trasmette relax assoluto. Bella la piscina ed il suo bordo, la quinta stella arriverà quando la cucina sarà all'altezza del resto del servizio, perchè un piccolo sforzo in più sulla qualità delle offerte in tavola non guasterebbe...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 7 maggio 2012

Situato tra gli stupendi vigneti Astigiani, l'agriturismo "I tre poggi" ci ha regalato un fine settimana di profondo relax. L'accoglienza e la cortesia sono regole fondamentali. La struttura rustica, i cui particolari sono orientati al benessere degli ospiti, offre una magnifica vista sulla città di Canelli e le vallate circostanti. Nella SPA si può godere di numerosi servizi, tra i quali al primo posto massaggi da sogno. Ottima e di elevata qualità la ristorazione e non da meno la sistemazione nelle stanze, il tutto coordinato da personale competente, disponibile e cortese; inoltre si possono degustare i vini di produzione propria. Ambiente rilassante, sicuramente ritorneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Volevo una giornata diversa dal solito e rilassante, e fare un regalo a mia madre: ho scelto di trascorrese una giornata ai Tre Poggi e di usufruire della Spa, e ne sono rimasta soddisfatta!! L'agriturismo si trova in una posizione davvero invidiabile, con splendido panorama sulle colline circostanti e i vigneti. La camera da noi prenotata, una romantic, era incantevole: mattoni a vista, ampia, bagno spazioso e con docca cromoterapica, magnifica vista sui vigneti e sulla corte interna. La Spa è piccolina, ma dotata di tutti i comfort: docce emozionali, bagno turco, piscina riscaldata con idromassaggio e angolo fitness con ampia vetrata che da sulla valle. Operatrici molto disponibili e competenti. Unico difetto: per accedervi occorre passare dal giardino, il che non è l'ideale quando c'è vento e quando si ritorna in camera, con addosso accappatoi bagnati! La colazione è abbondante, con torte e marmellate casalinghe deliziose. I vino propdotti dall'agriturismo sono notevoli, soprattutto il moscato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2012

L'anno scorso sempre per il mio compleanno siamo andati ai Tre poggi. La spa è un po' piccolina ma dalla vasca si gode una splendida vista su Canelli. Spettacolare il massaggio con le pietre calde. Ottimo cibo, bella camera, peccato solo per il caminetto finto. Se proprio vogliamo trovare un difetto, bisognava uscire all'eterno per accedere al ristorante o alla spa ed essendo inverno....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2012

Appena appena rientrata non posso fare a meno di lasciare il mio parere assolutamente positivo su tutto.
Camera pulitissima e calda...Proprio fronte piscina esterna e con vista stupenda!
Spa piccola, ma non abbiamo assolutamente avuto problemi ad usufruirne: doccia emozionale, idromassaggio e classica, bagno turco e vasca idromassaggio, non grandissima, ma neanche minuscola. Completano l'area una stanzetta relax con chaises longue e 2 stanze per i massaggi. L'hot stones massage era il mio sogno: una favola! Da rifare assolutamente, mi sono davvero rilassata!!!
Il ristorante è molto carino, si mangia bene ed il servizio è impeccabile. Anche la colazione è stata ricca nonostante il fatto che da domani la struttura chiuda per una settimana. Spesso, infatti, in occasioni come questa capita che il servizio, e soprattutto la scarsità di prodotto, lasci intendere che si stanno "finendo le scorte". Dovrebbe invece funzionare tutto come sempre...e così è stato.
Sono davvero soddisfatta della mia scelta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

l'agriturismo è molto bello, la struttura è curata e le stanze molto pulite e confortevoli. la cura dei dettagli salta all'occhio. Il cibo è a dir poco squisito. Se il motivo del viaggio è il centro benessere, forse non è il posto indicato, molto pulito e con personale competente e estremamente gentile, ma il centro è piccolo. noi abbiamo avuto la fortuna di essere praticamnete soli al centro, e il soggiorno è stato indimenticabile, ma se ci fossero due persone in più sarebbe decisamente sovraffollato! peccato! perchè il resto è davvero molto accogliente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2012

Il posto è davvero molto incantevole, immerso in uno stupendo paesaggio da cui è possibile vedere una bellissima valle.
In questo agriturismo abbiamo soggiornato due giorni e devo dire che le stanze sono molto pulite, tanto che dopo il primo giorno di soggiorno, sono stati molto gentili da ripulirci la camera, anche se devo dire che le camere non sono esageratamente riscaldate.
Il cibo è delizioso, ma un pò troppo caro e un meno abbondante per quanto ci si aspetta per un agriturismo!
Per il nostro soggiorno abbiamo utilizzato la spa, che è veramente piccola, compresa di docce emozionali, piscina interna, bagno turco, ma per la maggior parte abbiamo "sfruttato" il bagno turco, dato che la piscina e il resto erano poco caldi e meno adatti per l'inverno.
Nel pacchetto che abbiamo acquistato ci offrivano anche un massaggio con le pietre calde che devo dire era magnifico!
Per dare un tocco di magia in più di notte accendevano un falò nel cortile e illuminavano gli alberi e la piscina esterna piena d'acqua con un'atmosfera incantevole e dato che festeggiavamo il capodanno, ci hanno offerto uno spettacolo pirotecnico a bordo piscina con musica dal vivo, nella sala ristorante!
Per il resto, il personale era veramente molto cortese, gentile e sempre disponibile.
Rimane solo da dire che questo viaggio non è adatto a persone giovani, per lo meno di età compresa 20-25 anni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Canelli
Relais San Maurizio
Relais Sant'Uffizio Wellness & SPA
Villa d'Amelia Relais
Villa d'Amelia Relais
N. 1 di 1 a Benevello

Conosci I Tre Poggi Dimora di Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Tre Poggi Dimora di Charme

Struttura: I Tre Poggi Dimora di Charme
Indirizzo: Regione Merlini 22, 14053 Canelli, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Canelli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 11 B&B in Canelli
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tre Poggi Dimora di Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Tre Poggi Dimora Di Charme Canelli, Provincia Di Asti
Tre Poggi Canelli