“Splendido paesaggio e tanto tanto relax!”

I Tre Poggi Dimora di Charme
Classificato al n.1 di 10 B&B in Canelli
Torino, Italia
“Splendido paesaggio e tanto tanto relax!”
Recensito il 4 gennaio 2012

Il posto è davvero molto incantevole, immerso in uno stupendo paesaggio da cui è possibile vedere una bellissima valle.
In questo agriturismo abbiamo soggiornato due giorni e devo dire che le stanze sono molto pulite, tanto che dopo il primo giorno di soggiorno, sono stati molto gentili da ripulirci la camera, anche se devo dire che le camere non sono esageratamente riscaldate.
Il cibo è delizioso, ma un pò troppo caro e un meno abbondante per quanto ci si aspetta per un agriturismo!
Per il nostro soggiorno abbiamo utilizzato la spa, che è veramente piccola, compresa di docce emozionali, piscina interna, bagno turco, ma per la maggior parte abbiamo "sfruttato" il bagno turco, dato che la piscina e il resto erano poco caldi e meno adatti per l'inverno.
Nel pacchetto che abbiamo acquistato ci offrivano anche un massaggio con le pietre calde che devo dire era magnifico!
Per dare un tocco di magia in più di notte accendevano un falò nel cortile e illuminavano gli alberi e la piscina esterna piena d'acqua con un'atmosfera incantevole e dato che festeggiavamo il capodanno, ci hanno offerto uno spettacolo pirotecnico a bordo piscina con musica dal vivo, nella sala ristorante!
Per il resto, il personale era veramente molto cortese, gentile e sempre disponibile.
Rimane solo da dire che questo viaggio non è adatto a persone giovani, per lo meno di età compresa 20-25 anni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Novi Ligure, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Era da luglio che non facevamo un pò di stacco dalla vita quotidiana...e io lavorando in un centro commerciale in questo periodo ho veramente bisogno di ricaricare le pile...così dopo varie ricerche e un consulto su tripadvisor decido per questo agriturismo. La spa mi attira molto e così scelgo un pacchetto che è proprio il titolo della mia recensione. Ho fatto impazzire un pò le ragazze perchè subito volevo soggiornare due notti poi è intervenuto un impegno per la domenica così ho prenotato per venerdì e sabato e loro sono state veramente GENTILISSIME.
Mi hanno fatto trovare la camera già pronta al mattino e in oltre essendo venerdì io e il mio compagno abbiamo potuto godere della spa praticamente per uso PERSONALE inquanto non erano ancora arrivati gli altri ospiti del week end.
La spa è piccolina e questo lo avevo già letto ma di sicuro ha soddisfatto in tutto e per tutto le mie aspettative. L'HOT STONE MASSAGE è stato favoloso consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.
La cena è stata superlativa il BARBERA di produzione dell'agriturismo è qualcosa di FAVOLOSO appena assaggiato sono stata invasa da una serie di profumi e aromi unici e ben miscelati, tornando al cibo il mio compagno ha preso lo stracotto OTTIMO e io la coscia di anatra con uvetta e moscato, partendo dal presupposto che io ADORO i mix uvetta e carni...il mio palato è stato più che soddisfatto....e i dolci hanno chiuso in bellezza.
La camera era molto bella e spaziosa con un bel dehor a uso personale della camera direttamente sulla piscina ( che si spera di potre utilizzare la prossima volta )
Insomma soddisfatti??? assolutamente si
consigliate???? assolutamente si
Ah dimenticavo la colazione....da buon agriturismo le torte fatte in casa ma anche i formaggi e i salumi ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
sorino
Recensito il 21 novembre 2011

il posto è incantevole, le stanze curate anche se minimaliste. Buone le torte casalinghe della colazione.
Abbiamo trascorso una notte a metà novembre per goderci una cenetta con il tartufo... ma abbiamo trovato una camera decisamente mal riscaldata. Inoltre, per un guasto alla caldaia, siamo rimasti senza acqua calda per tutta la notte e al risveglio... veramente spiacevole; purtroppo il personale non è stato all'altezza della situazione non facendo nessun gesto per venirci incontro e per farci dimenticare l'inconveniente; peccato perché non hanno lasciato così una bella sensazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bellinzona, Svizzera
Recensito il 20 novembre 2011

io e mio marito abbiamo trascorso un bellissimo week-end romantico (utilizzando il pacchetto fuga d'amore) in questo luogo incantevole. La beauty-farm, anche se un po' piccola, è veramente graziosa e ben curata, ti permette di rilassarti e dimenticare lo stress.... Il personale è molto gentile, cucina ottima, sicuramente un agriturismo da consigliare (ideale per coppie, forse un po' meno per famiglie con bambini piccoli) ci ritorneremo sicuramente... Un consiglio munirsi di navigatore per recarsi, non è proprio facile da trovare.. Monica

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

io e mio marito abbiamo trascoro 3 gg in questo delizioso agriturismo dove il corpo e l'anima si fondono insieme tra l'ambiente - la cortesia - l'accoglienza e la piccola beauty-farm che però non ha iente da invidiare alle grandi spa a 5 stelle anche per la bravura del personale e dei prodotti usati. Le camere sono pulitisime (noi avevamo la Romantic a piano tera con le volte a botte). Molto cordiale il proprietario Massimo con cui è piacevole conversare. Ma un cenno particolare và al "trifulao" signor Dagna Beppe che con il suo cane Cico ci ha fatto vivere una esperienza notturna indimenticabile alla ricerca del tartufo......tra l'altro trovato! Bellissimo e da rifare. Quindi consiglio a tutti quelli che cercano la pace - la tranquillità - l'ospitalità -questo posto dove sembra che il tempo si sia fermato.

Laura e Giorgio Carpi ringraziano tutto il personale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
i3poggi, Proprietario alle I Tre Poggi Dimora di Charme, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Siamo felici che tutto sia stato all'altezza delle vostre aspettative. Cerchiamo di essere attenti nel soddisfare i nostri clienti e quando ci riusciamo ci riempie di gioia.
Torino, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

che meraviglia..abbiamo staccato la spina da smog e chiasso per un w.end di fine ottobre in questo charmante agriturismo sulle langhe. camera n. X, con vista incantevole sui vigneti e sulla piscina, soffitto con travi a vista e, al mattino, la sveglia con il sole sul cuscino e il canto degli uccellini. un delizioso centro benessere con piscina panoramica che (una fortuna!) ci siamo goduti da soli. una passeggiata tra i vitigni scortati dalla coccolonissima gattina rossa che, da buona padrona di casa, ci mostrava gli scorci migliori e, incredibile ma vero, quando abbiamo deciso di rientrare, ha fatto dietro front e ci ha riportato a casa..! una cena spettacolare con piatti tipici e ottimo barbera 'biodinamico' che abbiamo acquistato prima di ripartire (i dolci un pò caretti e da migliorare..mannaggia). comunque, è stato davvero splendido, lo consigliamo a tutti, grandi e piccini, salutisti e golosoni, mattinieri e dormiglioni...bello, bello, bello.
valentina

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Felici di avervi soddisfatto, vi ringrazio anche da parte di tutto lo staff per il graditissimo riscontro positivo.
Lo Chef Gabriele per il Vs prossimo soggiorno è pronto a stupirvi offrendovi il dolce che potrete preventivamente richiedere.
Venezia, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Vacanza gradevole anche se avevamo migliori aspettative..
Notte di arrivo con pesante disturbo dei vicini,assenza di riscaldamento la notte per guasto ed ovviamente mancanza di acqua calda al mattino. Pensando ad una ricca colazione abbiamo trovato invece una parca colazione a buffet pagando alla fine,caffe',orzo o caffetteria in genere. Se ci e' consentita la battuta, all'atto del pagamento meritavamo almeno il caffe' per la tolleranza dimostrata.
Comunque la cena e' stata piuttosto contenuta per qualita' e potata e pertanto non ha lasciato ricordi...pazienza ci rifaremo con altro posto di charme e relax
Rapporto qualita' prezzo inestistente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Voi siete stati disturbati dai vostri vicini di camera troppo rumorosi, lo avete segnalato e noi tempestivamente li abbiamo redarguiti. Nella notte è mancata la corrente e al mattino purtroppo l'acqua non era calda ma già alle 10.00 del mattino il problema era stato risolto.
Queste due coincidenze fastidiose, purtroppo fuori dal nostro controllo, non vi hanno sicuramente predisposto a scrivere una buona recensione.
Siamo spiacenti di non aver intuito che scontandovi la caffetteria avremmo contraccambiato la vostra tolleranza. Ci tengo a precisare che the, acqua, latte e caffè sono sicuramente inclusi nella colazione a buffet, ma sono sicuramente da considerarsi extra tutte le richieste espresse che esulano da quanto proposto nel buffet.
Massimo Argonauta.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Canelli
Relais San Maurizio
Castello di Guarene
N. 1 di 3 a Guarene
Punteggio 5.0 su 5 136 recensioni
Relais Sant'Uffizio Wellness & SPA

Conosci I Tre Poggi Dimora di Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Tre Poggi Dimora di Charme

Struttura: I Tre Poggi Dimora di Charme
Indirizzo: Regione Merlini 22, 14053 Canelli, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Canelli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 10 B&B in Canelli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tre Poggi Dimora di Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Tre Poggi Dimora Di Charme Canelli, Provincia Di Asti
Tre Poggi Canelli