“Ottima cucina tradizionale.”

Al n.7 in classifica su 35 Ristoranti a Canelli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 2 maggio in 12 per una festa di famiglia. Il menu, concordato, prevedeva piatti rispettosi della tradizione, cucinati e presentati in modo semplice ma elegante. Nonostante le porzioni abbondanti tutti ne hanno apprezzato la leggerezza e la digeribilita'.
Ottimi anche i vini in abbinamento.
Prezzo onesto in rapporto alla qualità offerta.
Grazie per non seguire le mode!

Recensito 18 aprile 2018

Posto elegante ed accogliente, il personale molto simpatico. Cucina tipica piemontese di buona qualità, porzioni abbondanti e prezzi nella media. Ottimo punto di riferimento per una buona mangiata!

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata oggi con la mia famiglia, 6 adulti e 4 bambini, in questo locale, per un pranzo tipico della zona. Mio marito, già stato di recente, ne aveva parlato positivamente! Il locale esternamente non fa una buona impressione, ma appena accomodati nella sala, ci si accorge della pulizia e della genuinità oltre che dei piatti, anche dello staff.
Qualcuno di noi ha iniziato con peperoni in bagna cauda, e si è poi proseguito chi con gnocchi al castelMagno, chi con tagliolini ai funghi, chi con stinco e chi con brasato, accompagnato da polenta! Tutto veramente invitante e delizioso, sicuramente cucinato con amore!
Abbiamo poi richiesto un piccolo assaggio di formaggi, raschera e tometta di Roccaverano, con composta di miele e peperoni, anche questi molto apprezzati!
Ci tornerei subito, per assaggiare anche il resto.

Recensito 3 febbraio 2018

Siamo stati ospiti a cena in questo ristorante qualche sera fa.
Confesso che l'aspetto un po' retrò ci aveva fatto pensare non troppo bene.
Ma man mano che le portate arrivavano in tavola abbiamo decisamente cambiato idea.
Una cucina tradizionale, fatto con cura e cuore.
Servizio attento, gentile.
Ci siamo sentiti "a casa". Il retrò è diventato un aspetto che ha aggiunto poesia ad una cena gustata anche con la mente.
Grazie.

Recensito 19 novembre 2017

La frenesia della quotidianità con la quale siamo abituati a convivere, spesso, ci fa dimenticare che le cose elementari, senza eccessi, sono quelle che ci rendono più sereni. Purtroppo oggi si sostituisce tutto e si consuma in modo frenetico senza una apparente necessità; lo si fa e basta. Abbiamo scordato le cose semplici, viviamo sovraesposti. Ma sappiamo da dove arriviamo? Non sempre. Al grappolo d'oro, tutto si è fermato. L'ambiente, l'impostazione aziendale, le proposte. Ci che ci è stato proposto era piacevolmente retrò; quel retrò che ti fa ritrovare la convivialità senza eccessi ma pregna di sapori semplici e genuini. Bravi, cordiali e simpatici.

Gli utenti che hanno visto Grappolo D'Oro hanno visto anche

San Marzano Oliveto, Provincia di Asti

Conosci Grappolo D'Oro? Condividi la tua esperienza!