Tripadvisor

Mmiez 'e Sounds Hamburgheria
Al n.6 in classifica su 122 Ristoranti a Angri
Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Pub Birreria "Mmiez è Sounds" è il locale perfetto per godervi una birra in compagnia dei vostri amici. Nel nostro locale nel centro di Angri potrete gustare moltissimi tipi di birra alla spina artigianali, e seguire la vostra squadra di calcio del cuore in un’atmosfera amichevole a divertente. Ottimi sono i piatti di Hamburger di Chianina e di Black Angus accompagnati alle nostre birre.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pub molto carino e spazioso dove si possono mangiare ottimi panini e con un servizio molto veloce. Solo il prezzo un po' caro

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento questo locale da tantissimo ormai, è ottimo sia per una serata in famiglia o con gli amici ma anche in coppia, difatti ho festeggiato lì il mio diciottesimo compleanno . Menù vasto e cibo di ottima qualità a grandi porzioni(personalmente solo una volta sono arrivata al dolce ahahah) , vasta gamma di birre, tempi di attesa giusti e prezzo adeguato. Offre serate a tema, ricche di musica dal vivo o quiz a premi ed è dotato anche di una sala esterna con tavoli con spillatore. Personalmente molto molto consigliato

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 4 settimane fa

Spesso sono andato e ritornato al Mes e sempre ho avuto l'opportunità di constatare che di meglio in giro non c'è! Sono in assoluto i migliori, a partire da ciò che hanno da offrire da bere, passando per il servizio e finendo con le delizie della cucina. Senza ombra di dubbio , il mio locale preferito da sempre!

Recensito 4 settimane fa

Eravamo in 5 e abbiamo ordinato : fritti (delle patatine e delle alette di pollo che erano una manna dal cielo), panini di tutti i tipi (in assoluto uno dei migliori che abbia mai mangiato,con libertà di comporlo) e anche una torta oreo da fare invidia a qualunque pasticceria; il tutto condito dalla possibilità di assistere alla partita nella sala adibita col maxi scherzo. Insomma, una grandissima serata !

Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato al MES diverse volte e sono sempre rimasto soddisfatto.
Situato nel centro storico di Angri, s dei passi dal castello e dalla villa comunale, questo locale è l'ideale per una serata con amici, ma anche in famiglia.
Molto ben frequentato, offre un'ampia scelta di birre, ed ottimi piatti da gustare in compagnia di ottima musica.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Mmiez 'e Sounds Hamburgheria hanno visto anche

Angri, Provincia di Salerno
Angri, Provincia di Salerno

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Mmiez 'e Sounds Hamburgheria? Condividi la tua esperienza!