“Eccezionale”

Villa Caracciolo di Curcio Sabatino
Al n.36 in classifica su 109 Ristoranti a Angri
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena, ed è stato tutto perfetto. Nonostante il locale molto affollato, siamo stati accontentati in tutto: cambio tavolo dalla sala interna al giardino e personale gentilissimo. Pizza squisita e antipasto vario, salumi e formaggi freschi. l'ambiente è molto accogliente e di gran classe, la presenza del piano bar con karaoke è un valore aggiunto. Ci torneremo sicuramente. Bravi!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con dei amici il locale è carino la pizza è buona è non solo anche antipasti ecc. Non voglio criticare villa Caracciolo ma io preferisco andare in un ristorante è non più in una pizzeria perché spendere 100 euro 4 persone un po' esagerato 4 pizze un antipasto "scarzo" birra è Coca-Cola. Io preferisco andare in un ristorante è mangiare tutt'altro che la pizza. Per me in pizzeria non si può più andare questi sono usciti fuori di testa. Ripeto si mangia bene la pizza è buona ma 50 euro a coppia per me è esagerato.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel posto difficile da rittovare.. accogluenza discreta ma molto lenti nel setvizio ... focaccia e pizza ok ... pesce insomma. Niente di speciale... da valutare con attenzione. Prezzi normali

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per un locale aperto da pochi mesi ci aspettavamo una buona cucina .
La frittura era con olio riciclato le patatine fritte avevano il sapore della frittura di pesce la pizza insapore e la qualità degli ingredienti usati era molto scarsa.Prezzo alto per quello che abbiamo mangiato

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in dieci. Cibo ottimo e anche il servizio molto cordiale. Ideale d’estate con giardino e piscina.

Gli utenti che hanno visto Villa Caracciolo di Curcio Sabatino hanno visto anche

Pellezzano, Provincia di Salerno
Salerno, Costiera Amalfitana

Angri, Provincia di Salerno

Conosci Villa Caracciolo di Curcio Sabatino? Condividi la tua esperienza!