“Da migliorare”

Al n.37 in classifica su 109 Ristoranti a Angri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è buono e i prezzi anche ma il servizio è lentissimo, il personale è cortese e gentile ma di una lentezza inaudita,x mangiare un antipasto e un primo ci sono volute 2 ore e mezza, abbiamo rinunciato al dolce perché ormai si era fatto tardissimo.
ASSUMETE PIÙ PERSONALE IN CUCINA

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado subito al dunque, una bistecca favolosa !!! Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo servizio, grande cortesia, ci ritornerò sicuramente complimenti.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ad Angri, di sabato sera, un appuntamento che non delude mai, lontano dal solito caos col calore di una cucina sana con tocchi di sapori ricercati e mai banali.

Recensito 2 febbraio 2018

Il locale è pulito ed accogliente si mangia bene ma siamo rimasti un po delusi dalla tagliata di carne perchè era salata ed il taglio troppo fine. La rucola non è stata messa bensì buttata sulla carne, mancavano anche le scaglie di parmigiano. Nel caso ci torneremo spero di trovare piatti preparati con più cura e attenzione.

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai è un appuntamento fisso. Due volte al mese ci rechiamo in questo locale dove regna cortesia,pulizia e gusto.
I gestori sono molto attenti e le pietanze sono ottime e ben presentate.
Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Il forchettone hanno visto anche

Angri, Provincia di Salerno

Conosci Il forchettone? Condividi la tua esperienza!