“Paghi poco mangi bene”

Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un locale molto grande e sempre
molto affollato pertanto consiglio di prenotare. Il punto a favore di questo posto è che mangi bene spendendo poco, in quanto i prezzi per un piatto vanno dai 6 euro in su per la pasta o contorni, si sale invece per la carne. Non vi aspettate di mangiare la nouvelle cousine o chissà quale bontà, i prezzi sono proporzionati a ciò che si mangia. Tra tutte le cose consiglio i piatti di pasta. Dispone di parcheggio all aperto.

Recensito 24 maggio 2018

Anche se abbastanza distante dai centri abitati e servito da strette strade di campagna il locale è molto ampio e dotato di un parcheggio altrettanto grande [i parcheggiatori sono gentilissimi]. I prezzi sono nella media ed il servizio è molto veloce. La scelta dei piatti è limitata ma la qualità mi sembra più che accettabile (d'altronde nonostante il gran numero di "coperti" sempre di una osteria si tratta). L'ambiente è informale ma, almeno nel week end, occorre attendere all'ingresso prima di essere accompagnati ai tavoli (probabilmente sono stato fortunato a capitare in una domenica sera poco affollata in cui non era attivo il servizio di lista d'attesa). Salvo il sabato sera è una buona alternativa al caos del centro di Angri, in particolare per le famiglie con bambini.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato una pasta e patate con provola buonissima come fatto in casa ..
Ho ordinato anche un misto di carne buonissima la carne ma un pò troppo cotta.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero ma davvero inaccettabile, oggi compleanno di mia madre ed abbiam prenotato tavolo per le 2, siam arrivati puntuali e solo dopo piu di un ora dall'ordinazione è arrivato l'antipasto, da dire che tutta la sala era in attesa, non solo noi, vi lascio immaginare i primi, un altra ora di attesa quando li avevam ordinati insieme agli antipasti, abbiam prenotato per stare 3 ore per un antipasto ed un primo. Mai piu. Va bene che era tutto davvero buono, ma preferisco andare altrove anzichè aspettare un eternità per poi pagare continue bevande a causa dell'attesa :)

Recensito 14 maggio 2018

grande locale dotato di ampio parcheggio. Accogliente, informale, con una grande scelta di carni di ottima scelta a prezzi veramente onesti.
ottimi anche gli antipasti e le pizze
servizio veloce e organizzato adeguato al target del locale

Gli utenti che hanno visto Osteria La Cantina hanno visto anche

Angri, Provincia di Salerno
Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Osteria La Cantina? Condividi la tua esperienza!