Tripadvisor
Angri
Pubblica
Posta in arrivo

“Attratti dal nome, convinti dalla qualità!”
Recensione di Germe in Grano

Germe in Grano
Al n.59 in classifica su 107 Ristoranti a Angri
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non troppo convinti, ci stavamo dirigendo verso un altro locale dell'agro nocerino, quando ci siamo imbattuti in questa nuova pizzeria, da poco aperta lì dove molti predecessori non hanno avuto molta fortuna.
Ad attrarci, ha contribuito certamente il nome: difficile resistere al richiamo di pizza e fritti!
Siamo stati accolti subito molto bene, e la promessa di un tavolo dopo due minuti è stata effettivamente rispettata (cosa non scontata e non banale).
Il menù è chiaro e non troppo dispersivo, ed offre una buona varietà di antipasti (prevalentemente a base di fritti) e pizze.
Il servizio è stato estremamente rapido e cortese, nonostante fosse un affollato sabato sera.
Davvero squisite le fritturine (con un crocchettone degno di questo nome), ottima anche la pizza, che presentava un impasto diverso da quello tipico della zona.
La varietà di birre alla spina non è vastissima, ma d'altronde non parliamo di un pub. A compensare, comunque, c'è la presenza di alcune interessanti varietà artigianali in bottiglia.
Rapporto qualità/prezzo davvero molto buono: difficile trovare prezzi così concorrenziali...con circa 15€ a persona abbiamo gustato antipasti, pizza e birra!
Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Germe in Grano hanno visto anche

Angri, Provincia di Salerno

Conosci Germe in Grano? Condividi la tua esperienza!