“l'insospettabile”

Al n.16 in classifica su 113 Ristoranti a Scafati
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

ci ero stato una domenica di 4 anni fa a pranzo e fu un' esperienza pessima....bhè di quel locale vecchio e polveroso ho scoperto non esserci più traccia, in una zona abbastanza centrale di scafati c'è un ristorante-pizzeria con tanto di sala per una piccola cerimonia

proprio per una cerimonia, ed è stato tutto perfetto specie il cibo tutto di grandissima qualità

il buffett molto semplice, ma veramente di qualità, con diversi tipi di mozzarelle e formaggi aromatizzati uno più buono dell' altro

antipasto all'italiana molto buono, con la chicca dei fagioli con la trippa al tegamino veramente buonissima

primo a base di orecchiette,verdure e pancetta...buonissimo peccato per un po' di panna di troppo

tagliata di carne cotta a dovere con carne di qualità

essendo appunto una cerimonia non conosco i prezzi, ma penso che ci ritornerò volentieri a cena

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto socievole cucina al top pizza super buonissima personale eccezionale tutto buonissimo da provare lo consiglio anche x cerimonie

10/10 servizio ottimo,persone cordialissime e pizza buonissima♥️
Una delle massime espressioni della pizza napoletana.
Ottima selezione di vini.
Il locale è molto gradevole e accogliente.
Veloci nel servire e sempre simpaticissimi.
Sono ritornato in questo locale il 1^ di Maggio degustando un semplicissimo menù fisso (antipasto,primo, secondo con bibite a scelta) tutto buonissimo con prezzi accessibilissimi!!! Consiglio

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale a mangiare il primo maggio e abbiamo consumato il menù fisso ed è stato tutto squisito dall' antipasto al secondo...qualità e prezzo ottimo e ottima accoglienza. Ho riconfermato nuovamente ciò che ho pensato il primo giorno. Tutto semplicemente perfetto. CI RITORNERÒ SICURAMENTE.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non basterebbero cinque stelle per definire la qualità e l alto prestigio di questo locale. Sarebbe scontato dire che è un posto davvero molto accogliente, piacevole e ottimo per ogni cerimonia, dalla più piccola alla più grande. Il boom di questo locale sono le qualità degli alimenti, su cui c è poco da parlare, ma solo da assaggiare. Ogni singolo pasto ha il suo gusto che lascia desiderare molto. Adoro questo locale e amo venirci molto spesso, con amici, parenti e altro. Sicuramente sarà più che un piacere venirci ancora è sorprendente ogni volta sempre più grazie agli sfizi unici dello chef. E come ultimo omaggio va allo staff, tutti assolutamente cordiali e amorevoli, ottima squadra di lavoro, sempre preparati e vogliosi di lavorare. Essere accolti con un sorriso è sempre piacevole e questo non manca mai qui. Davvero molto piacevole, da provare ASSOLUTAMENTE.❤️

Gli utenti che hanno visto Tre Stelle Di Borriello Luigi hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Tre Stelle Di Borriello Luigi? Condividi la tua esperienza!

;