B&B Pompei Il Fauno
Hotel Maiuri(Pompei)
118 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Calypso(Pompei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Hotel Nelton(Scafati)
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 aprile 2012

Il B&B il Fauno ci ha accolti con ciambellone fatto in casa e due bicchieri di aranciata fresca. Ambiente molto accogliente e familiare. Le stanze sono piccole ma non mancano di nulla. Posto ideale per visitare gli scavi di Pompei ed Ercolano. Il parcheggio è videosorvegliato così come tutta la struttura. La colazione è strepitosa, molto buone le torte fatte in casa.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2012

Grazie per aver scelto Il Fauno per il vostro soggiorno in Campania!! Siamo contenti che vi siate trovati bene :) Vi aspettiamo in estate nel nostro B&B !!!
B&B Il Fauno

Recensito 20 aprile 2012

All'arrivo ad aspettarci un benvenuto di torta e limoncello,fatti in casa. Deliziosi. La stanza molto accogliente e curata nei minimi particolari. Non manca di nulla. Dall'occorrente x gustare un thè,o un caffè notturno,alla cromoterapia. la colazione un'esperienza da provare. Molto ricca e variegata. Davvero tutto eccellente. Compresi Edo e mamma,sempre gentili e disponibili. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2012

Grazie mille per aver raccontato la vostra esperienza al Fauno...leggere le vostre parole ci riempie il cuore di gioia e siamo contenti di avervi fatti sentire a casa :)
Un saluto anche da mia mamma !!!

Recensito 3 aprile 2012

Accoglienza ottima con persone molto gentili e disponibili. Stanza piccola ma dotata di tutti i confort (ci sono anche dei rubinetti cromoterapici alla doccia e lavandino), c'è il garage (indispensabile vista la posizione e per di più gratuito) oltre ad una piscina ed un parco giochi per bambini. E' stata la nostra prima esperienza in un B&B e, tenuto conto di tutto, pensiamo di tornarci.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2012

Grazie per le vostre dolci parole e per aver trascorso un piacevole soggiorno nel nostro B&B ...vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno al Fauno :)

Recensito 20 febbraio 2012

posto accoglente per trascorrere giorni in pieno relax...l'idea della cromoterapia è davvero perfetta!! per non parlare della colazione, non la semplice colazione che ho trovato in altri b&b ma una vasta scelta di dolci e bontà tutte da gustare e fatte in casa...ci torneremo di sicuro magari per più giorni, anche perchè il b&b è in ottima posizione per poter visitare tante meraviglie campane..

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2012

Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con gli altri viaggiatori pubblicando questa opinione e siamo contenti di avervi fatto trascorrere un week-end in totale relax nel nostro b&b :-)
Vi aspettiamo in Estate !!
Ciao dal B&B Il FAUNO....B&B Per passione

Recensito 14 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo B&B tramite le offerte sul sito poin x, sono stati gentili e disponibili sin dall'inizio, anche prima della prenotazione definitiva. Ottima accoglienza, prima colazione abbondante e genuina. Gli spazi comuni sono molto carini. Stanze dotate di ogni comfort possibile, dal bollitore dell'acqua per fare un buon thè caldo o un caffè quando si vuole, la doccia con la cromoterapia, ferro da stiro... WiFi gratuito!! E tanto altro!
Ambiente caloroso e familiare, disponibili per ogni evenienza!
Ottimo per una bella vacanza!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2012

Grazie Claudia per aver scelto B&B Il Fauno per il vostro soggiorno in Campania. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento. Vi aspettiamo per le vostre prossime vacanze nel nostro B&B :)