“magico soggiorno” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
lecce
“magico soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

All'arrivo ad aspettarci un benvenuto di torta e limoncello,fatti in casa. Deliziosi. La stanza molto accogliente e curata nei minimi particolari. Non manca di nulla. Dall'occorrente x gustare un thè,o un caffè notturno,alla cromoterapia. la colazione un'esperienza da provare. Molto ricca e variegata. Davvero tutto eccellente. Compresi Edo e mamma,sempre gentili e disponibili. Lo consigliamo vivamente.

• 4 su 5 stelle
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Grazie mille per aver raccontato la vostra esperienza al Fauno...leggere le vostre parole ci riempie il cuore di gioia e siamo contenti di avervi fatti sentire a casa :)
Un saluto anche da mia mamma !!!

4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Accoglienza ottima con persone molto gentili e disponibili. Stanza piccola ma dotata di tutti i confort (ci sono anche dei rubinetti cromoterapici alla doccia e lavandino), c'è il garage (indispensabile vista la posizione e per di più gratuito) oltre ad una piscina ed un parco giochi per bambini. E' stata la nostra prima esperienza in un B&B e, tenuto conto di tutto, pensiamo di tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Grazie per le vostre dolci parole e per aver trascorso un piacevole soggiorno nel nostro B&B ...vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno al Fauno :)
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

posto accoglente per trascorrere giorni in pieno relax...l'idea della cromoterapia è davvero perfetta!! per non parlare della colazione, non la semplice colazione che ho trovato in altri b&b ma una vasta scelta di dolci e bontà tutte da gustare e fatte in casa...ci torneremo di sicuro magari per più giorni, anche perchè il b&b è in ottima posizione per poter visitare tante meraviglie campane..

• 4 su 5 stelle
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con gli altri viaggiatori pubblicando questa opinione e siamo contenti di avervi fatto trascorrere un week-end in totale relax nel nostro b&b :-)
Vi aspettiamo in Estate !!
Ciao dal B&B Il FAUNO....B&B Per passione
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo B&B tramite le offerte sul sito poin x, sono stati gentili e disponibili sin dall'inizio, anche prima della prenotazione definitiva. Ottima accoglienza, prima colazione abbondante e genuina. Gli spazi comuni sono molto carini. Stanze dotate di ogni comfort possibile, dal bollitore dell'acqua per fare un buon thè caldo o un caffè quando si vuole, la doccia con la cromoterapia, ferro da stiro... WiFi gratuito!! E tanto altro!
Ambiente caloroso e familiare, disponibili per ogni evenienza!
Ottimo per una bella vacanza!!

• 5 su 5 stelle
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Grazie Claudia per aver scelto B&B Il Fauno per il vostro soggiorno in Campania. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento. Vi aspettiamo per le vostre prossime vacanze nel nostro B&B :)
inverigo
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo tre figli celiaci, per cui la scelta di una gita di alcuni giorni è ogni volta complicata. Abbiamo trovato questo B&B sulla guida dell'AIC (un plauso a questa guida che non ci ha quasi mai deluso) e mai scelta fu più azzeccata.
Già dalla prenotazione on line è stato possibile notare precisione e competenza. Qualche giorno prima di partire abbiamo dovuto effettuare un cambio di programma ma non abbiamo avuto problemi.
L'accoglienza è stata calorosa e soprattutto "gustosa". Sin da subito abbiamo potuto apprezzare le dolci squisitezze della sig.ra Raffaella, naturalmente senza glutine.
La camera per 5 persone accogliente, estremamente pulita e dotata di ogni comforts ci ha sin da subito fatto sentire a nostro agio.
La prima sera come non provare la pizza: ed ecco i preziosi consigli di Eduardo (che ci hanno poi accompagnato in ogni nostra scelta sia culturale che gastronomica) grazie ai quali abbiamo potuto gustare le prelibatezze napoletane, con e senza glutine.
Ma il pezzo forte gastronomico della gita sono state senza dubbio le colazioni: la sig.Raffaella è una cuoca sopraffina e la cortesia di Eduardo è splendida.
Insomma, unendo tutto quanto detto alla posizione strategica della struttura dalla quale è possibile muoversi comodoamente sia con i mezzi che in auto (dipende cosa volete visitare, fatevi suggerire da Eduardo), consigliamo vivamente Il Fauno, senza dimenticare che il rapporto qualità prezzo è davvero invidiabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
bbfauno, Direttore alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Grazie Luigi a voi e la vostra famiglia per essere stati nostri ospiti. Le vostre parole ci riempiono il cuore di gioia e ci gratificano del nostro lavoro svolto con passione. Vi aspettiamo per le vostre prossime vacanze in Campania nel nostro B&B... Paradiso per celiaci e non :)
B&B Il Fauno
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Abbiamo trovato questo B&B girovagando nel web, siamo rimasti entusiasti per l'accoglienza all'arrivo, la cortesia e la varietà e genuinità dei prodotti della colazione.
Secondo noi il rapporto qualità/prezzo è ottima.

N.B sono a circa 1 KM dagli scavi di Pompei..anche se il B&B si trova a SCAFATI.
sicuramente ci ritorneremo.
Silvano ed Ester

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2012
Grazie Silvano ed Ester per le magnifiche parole che scrivi in questa recensione. Ci riempiono il cuore di gioia..
L'obiettivo di B&B Il Fauno è offrire al nostro ospite non un semplice soggiorno...ma un'esperienza di vita :))
Siamo felici che hai apprezzato la nostra accoglienza e cordialità...
Ti ringrazio di nuovo e spero di riaverti ancora ospite del nostro B&B.
B&B Il Fauno
Il posto ideale per visitare Pompei, Napoli, Sorrento e la Costiera Amalfitana.
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

simpatici i proprietari "la signora ed il figlio", delle Belle persone. Ottima: l'accoglienza, l'educazione, la pulizia, senza gran lusso ma con tutti i conforts, veloce la connessione internet, simpatiche alcune piccole accortezzze: frigo con acqua minerale gratuita, ferro da stiro, carte da gioco......comodo il garage per l'auto e soprattutto buone le torte e le marmellate fatte in casa !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2011
VI ringraziamo per aver soggiornato nel nostro B&B e siamo felici che vi siete trovati bene... vuol dire che abbiamo raggiunto anche stavolta il nostro scopo....cioè far sentire i nostri clienti non ospiti ma persone di famiglia :)
Ciao dal B&B Il FAUNO....B&B Per passione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scafati
Hotel Diana Pompei
Hotel Forum Pompei
Hotel Forum Pompei
N. 1 di 25 a Pompei
4.5 su 5 stelle 900 recensioni

Conosci B&B Pompei Il Fauno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Pompei Il Fauno

Struttura: B&B Pompei Il Fauno
Indirizzo: Via Domenico Catalano, 97, 84018 Scafati, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Scafati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 B&B in Scafati
Categoria hotel:3,5 stella/e — B&B Pompei Il Fauno 3.5*
Situato ad appena 1 km dal sito archeologico di Pompei, il B&B. Il Fauno offre una piscina all'aperto, camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e un internet point senza costi aggiuntivi. Le sistemazioni del Fauno tutte dotate di balcone con vista sul giardino e verso il Vesuvio e di bagno privato. Concedetevi dei momenti di relax nel piccolo giardino arredato e provvisto di area giochi per bambini, nella piscina all'aperto munita di ampio spazio prendisole con lettini solari o noleggiando una bicicletta in loco. Il Fauno è convenzionato con i ristoranti della zona e, su richiesta, vi potrà servire una prima colazione con prodotti senza glutine. La Stazione della Circumvesuviana di Scafati, che collega a Pompei, Napoli e Sorrento, dista solo 600 metri. La struttura fornisce gratuitamente un servizio navetta con orari programmati e un parcheggio in loco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Pompei Il Fauno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Pompei Il Fauno
b&b Pompei Il Fauno Hotel Scafati