B&B Pompei Il Fauno
Hotel Pompei(Scafati)
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Clementina(Scafati)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

58 USD
46 USD
Hotel Nelton(Scafati)
Hotel America(Scafati)
Smile B&B(Scafati)
  • Servizio in camera
Recensito 21 maggio 2011

Abbiamo trovato questo B&B girovagando nel web, siamo rimasti entusiasti per l'accoglienza all'arrivo, la cortesia e la varietà e genuinità dei prodotti della colazione.
Secondo noi il rapporto qualità/prezzo è ottima.

N.B sono a circa 1 KM dagli scavi di Pompei..anche se il B&B si trova a SCAFATI.
sicuramente ci ritorneremo.
Silvano ed Ester

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2012

Grazie Silvano ed Ester per le magnifiche parole che scrivi in questa recensione. Ci riempiono il cuore di gioia..
L'obiettivo di B&B Il Fauno è offrire al nostro ospite non un semplice soggiorno...ma un'esperienza di vita :))
Siamo felici che hai apprezzato la nostra accoglienza e cordialità...
Ti ringrazio di nuovo e spero di riaverti ancora ospite del nostro B&B.
B&B Il Fauno
Il posto ideale per visitare Pompei, Napoli, Sorrento e la Costiera Amalfitana.

Recensito 5 maggio 2011

simpatici i proprietari "la signora ed il figlio", delle Belle persone. Ottima: l'accoglienza, l'educazione, la pulizia, senza gran lusso ma con tutti i conforts, veloce la connessione internet, simpatiche alcune piccole accortezzze: frigo con acqua minerale gratuita, ferro da stiro, carte da gioco......comodo il garage per l'auto e soprattutto buone le torte e le marmellate fatte in casa !!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2011

VI ringraziamo per aver soggiornato nel nostro B&B e siamo felici che vi siete trovati bene... vuol dire che abbiamo raggiunto anche stavolta il nostro scopo....cioè far sentire i nostri clienti non ospiti ma persone di famiglia :)
Ciao dal B&B Il FAUNO....B&B Per passione

Recensito 23 aprile 2011

Il fauno è un B&B che si trova in posizione veramente eccezzionale. Potrete facilmente visitare gli scavi di Pompei che si trovano a 4,5 km scegliendo se andarci a piedi (non è tanto dai), in macchina (e grazie al consiglio del proprietario risparmierete tantissimo sul parcheggio ma rischiate di rimanere imbottigliati nel traffico di Pompei al ritorno) oppure in treno visto che la circumvesuviana (una specie di metro extraurbana) è a 600 metri dal B&B (ma non ne sentirete il rumore, tranquilli). Sempre con la circumvesuviana potrete raggiungere Ercolano e Boscoreale, se non sbaglio da Ercolano si può poi partire per visitare il parco del Vesuvio. Sempre con la circumvesuviana raggiungete facilmente Napoli arrivando alla stazione centrale in p.zza Garibaldi. Unico neo è che l'ultima corsa per tornare è circa alle 21:00. Infine anche la costiera amalfitana è veramente vicina, potete andare a Sorrento col treno e poi muovervi con autobus oppure andare con l'auto a Ravello (una ventina di km) e poi esplorare la costiera.
Il proprietario è molto disponibile, vi offrirà all'arrivo un depliant con consigli su cosa visitare e come arrivarci. Le stanze sono buone, con tutti i confort (tv lcd, dvd, aria condizionata, frigobar (con acqua gratis), possibilità di farsi un thè o caffe, ferro da stiro, cromoterapia nella doccia; forse però le stanze poco luminose. A colazione avrete cornetti, dolci, fette biscottate, marmellate, succhi, caffè, latte, ecc (magari se siete inglese vi serviranno anche uova e bacon). Nelle stanze c'è il wifi gratuito, oppure potrete usare il pc disponibile nella sala comune. Il parcheggio interno è gratuito e videosorvegliato. Credo che potete avere anche delle biciclette gratis per un giorno.
Io ho prenotato tramite Groupalia e il rapporto qualità prezzo è stato eccezzionale. Ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2011
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2011

Grazie a voi per aver raccontato la vostra esperienza di viaggio nel nostro B&B, molto dettagliata la descrizione . complimenti :=) Saluti e Grazie B&B Il Fauno

Recensito 24 marzo 2011

Il B&B si trova' in una buona posizione per raggiungere agevolmente i siti di interesse. Abbiamo avuto solo qualche difficolta' a trovarlo (anche perche' noi si viaggiava di sera col buio). Abbiamo trovato un ambiente cordiale, ospitale e pulito. L'accoglienza e' stata calorosa. Ottima la colazione con torte fatte in casa. All'arrivo abbiamo trovato anche un bollitore con tisane varie da gustare prima di andare a dormire.Simpatica la doccia che si ispira alla terapia dei colori. Spegnendo la luce del bagno, ci si puo' tuffare in un'esperienza davvero rilassante. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie a voi per aver raccontato la vostra esperienza nel nostro b&b! Un saluto e vi aspettiamo quanto prima , B&B Il Fauno

Recensito 15 marzo 2011

Con lo scopo principale di visitare Pompei, siamo partiti da Milano per un soggiorno di soli due giorni, accompagnati da un certo scetticismo che un po caratterizza noi del nord, questo perchè la proposta era dal punto di vista economico molto interessante ed essendo andati al buio (internet /groupalia) temevamo che la struttura potesse essere in qualche modo deludente..
Ovviamente la delusione non c'è stata..anzi siamo assolutamente entusiasti!!
Il B&B è situato in posizione strategica sia per la visita degli scavi di Pompei, che per altre località site nelle vicinanze (città di Napoli, Costiera Amalfitana etc.), e per chi non è in auto è fondamentale la vicinanza della Circumvesuviana (noi eravamo in treno). Trattandosi di gestione famigliare l'accoglienza risulta davvero ottima, tanto che sembra quasi di arrivare, e fermarsi per un soggiorno a casa di amici o parenti (accolti in giardino con limoncello e torta fatta in casa). Oltre la nostra camera abbiamo avuto modo di vedere anche il mini appartamentino dove alloggiavano i nostri amici, e con loro siamo concordi nel dire che le camere sono molto confortevoli, pulitissime, arredate con gusto e curate al minimo dettaglio (es. ferro da stiro, doccia cromatica, bollitore con tazze e bustine per il the). La colazione ottima e variegata (cornetti, succhi, torte e marmellate fatte in casa), al punto che si faceva fatica ad alzarsi dal tavolo tanto si era a proprio agio...
Insomma qualità prezzo più che ottimo, accompagnato dalla cortesia e simpatia del titolare (oltre a quella della mamma, papà e mici compresi....)
Per ora ci consoliamo con la loro marmellata di arance e il limoncello, ma speriamo di avere occasione di ritornare presto! grazie, patrizia e lino

Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2011

Grazie Patrizia e Lino per la vostra opinione sul nostro B&B. Vi aspettiamo per le prossime vacanze, magari in estate, nella nostra calda Terra :D
Ciaoo