“Super Gluten free e qualità”

Luppolo e Farina from On the Road since 1980
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Isola del Liri
Recensito 12 febbraio 2023 da dispositivo mobile

Sono stata in questa pizzeria un venerdì sera con un’amica.
In quanto celiaca, mi sono trovata stra bene.
Ti portano una tovaglietta e menu dedicati con tutte le selezioni variegate di pizza, panini . Veramente vasta e forno dedicato!!
Pizza ottima, la prima che digerisco da anni.
Unica nota sul senza lattosio. Va implementato perché spesso le due intolleranze vanno di pari passo. Mi aspetto anche una selezioni di dolci oh ampia .
Ottimo tutto, servizio, qualità della materia prime .
Tornerò

Recensito 10 febbraio 2023

Ottimi prodotti utilizzati con alta professionalità, ottimo il servizio sia di prenotazione che in sala

Recensito 7 febbraio 2023 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentilissimo, pulizia ottima e pizza squisita!!! Lo consiglio vivamente!

Recensito 29 gennaio 2023 da dispositivo mobile

Come sempre mangiare da Luppolo e Farina e piacevole al top pizza Donna Paola spettacolare il come sempre servizio ottimo

Data della visita: gennaio 2023
Recensito 9 gennaio 2023 da dispositivo mobile

Piatti buonissimi
Personale cortese
I bagni puliti
Locale pulito e caloroso
Prima volta quando siamo stati siamo sentite benissimo e abbiamo deciso di tornare anche se è distante un ora e trenta minuti di macchina
Sicuramente ritorniamo ogni volta che possiamo

Data della visita: gennaio 2023

Gli utenti che hanno visto Luppolo e Farina from On the Road since 1980 hanno visto anche

Isola del Liri, Provincia di Frosinone

Conosci Luppolo e Farina from On the Road since 1980? Condividi la tua esperienza!